Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi dopo aggiornamento gennaio s23 ultra

(Argomento creato il giorno: 27-01-2025 12:40 AM)
363 Visualizzazioni
ZioDenny
Journeyman
Opzioni
Io, dopo questo aggiornamento su S23 Ultra, ho riscontrato due problemi: 

- L'orologio dello sfondo sulla schermata di blocco si sposta, si ingrandisce e si sovrappone a data, ora e icone notifiche (lo reimposto e va bene per un po', poi ricapita). 

- Il doppio tocco per accendere il display non funziona sempre, funziona 3 volte su 10… Funziona solo per bloccare e l'impronta non va se non accendo il display con il tasto (sempre perché il doppio tocco non va).

Ho notato difetti e leggeri bug nel touch che prima non avevo assolutamente. 
11 Risposte
Valentino_G
Journeyman
Opzioni
Stesso telefono. A me non capita
ZioDenny
Journeyman
Opzioni
Grazie per il feedback. 🙏
0 Likes
nichdhs
Apprentice
Opzioni
Strano anche a me tutto perfetto
michy98
Voyager
Opzioni
Prova a controllare il tempo di attività del telefono, dobbiamo ricordarci di spegnerlo ogni tanto, se il dispositivo è acceso da piu di una settimana cominciano ad accumularsi parecchi file nella cache e quindi potrebbero presentarsi bug. Ricordati anche di non riempire mai al completo la memoria del telefono, quando è piena inzia a fare fatica, io ho fatto rinascere ed eliminato molti bug dal mio s22ultra svuotando a metà la memoria
ZioDenny
Journeyman
Opzioni
Ti ringrazio per i consigli, ma ti confermo che lo spengo spesso è che ho liberi 300gb ancora della memoria...sicuramente dovrò fare una pulizia cache più profonda perché negli anni si accumula sicuramente.
michy98
Voyager
Opzioni
Prova a installare good lock dallo store di samsung, è una applicazione fantastica per migliorare la schermata di blocco e l'orologio. Magari risolvi i bug dell'orologio di base reimpostando tutto 😊
ZioDenny
Journeyman
Opzioni
Uso proprio quella 😂
michy98
Voyager
Opzioni
E allora disinstalla e reinstalla o prova proprio a non usare piu l'applicazione e torna al orologio standard 😂😂 una soluzione si trova sempre
ZioDenny
Journeyman
Opzioni
Sicuramente sempre per la questione bug orologio, ma il doppio tocca per accendere il display come lo si spiega?
0 Likes