Schließen

Wonach suchst du?

abbrechen
Suchergebnisse werden angezeigt für 
Stattdessen suchen nach 
Meintest du: 

Originalthema:

WiFi non si attiva

(Thema erstellt am: 03-06-2024 08:28 PM)
1203 Anzeigen
fra2110
Troubleshooter
Optionen
Ciao a tutti, da oggi sul mio S22 ultra con One UI 6.1 non riesco più ad attivare il WiFi.
La connessione è stabile ed utilizzata da tutti i dispositivi in casa, tuttavia quando provo ad attivare il WiFi dal menu a tendina l'icona torna subito disattivata. Se invece provo dal menu delle impostazioni si attiva e si connette per poi disattivarsi subito dopo.
Ho notato che quando attivo l'icona si disattiva per qualche secondo l'icona bluetooth.
Ho provato a fare un reset delle impostazioni di rete ma non ha risolto nulla.
Ho controllato nella cronologia di disattivazione del wifi ed ho visto che l'ultima modifica era stata fatta da Google Play Services, così ho rimosso il permesso di disattivare il wifi dalle funzioni avanzate ma il problema persiste.
Siete a conoscenza di qualche app/impostazione che magari si è attivata da sola? O avete mai riscontrato il medesimo problema? Ci sto diventando matto!!!
30 Antworten
jack6q79
Student
Optionen
Anche il stesso problema!
0 Likes
fra2110
Troubleshooter
Optionen
Mi dispiace che anche tu hai questo disagio, ma almeno ora so di non essere il solo e questo mi tranquillizza un po'. Magari è solo una magagna software dovuta all'ultimo aggiornamento... Stavo pensando al peggio... La garanzia è scaduta da poco.
Il bluetooth mi funziona correttamente
0 Likes
jack6q79
Student
Optionen
Io in realtà ho questo problema già da un po'. L'ho riscontrato per la 1° volta dopo l'aggiornamento dei primi di maggio
0 Likes
fra2110
Troubleshooter
Optionen
Quindi col passaggio alla One UI 6.1?
0 Likes
jack6q79
Student
Optionen
Direi di si
0 Likes
fra2110
Troubleshooter
Optionen
Io col passaggio alla One UI ho notato che su alcuni giochi riscontravo problemi di rete quando ero connesso al wifi, con la connessione che cadeva all'improvviso, nonostante il modem funzionasse correttamente. Invece ora il wifi sembra essere morto del tutto
0 Likes
jack6q79
Student
Optionen
Come possiamo fare?
0 Likes
fra2110
Troubleshooter
Optionen
Io ho aperto un ticket all'assistenza con i vari log qui dall'app Samsung members. Ora vediamo che rispondono. Ti consiglio di fare la stessa cosa magari riescono a dirci da cosa dipende il problema
0 Likes
fra2110
Troubleshooter
Optionen
Non so a te ma a me reca un danno non indifferente... La rete mobile non mi prende bene né a lavoro né a casa.
0 Likes