Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 ultra - Whatsapp ha smesso di funzionare

(Argomento creato il giorno: 20-03-2023 09:36 AM)
514 Visualizzazioni
GSYue
SuperStar
Opzioni
Aggiungiamo un altro problema a S22 ultra con One UI 5.1.
Spento ieri sera andando a letto, riacceso la mattina e senza alcun nuovo aggiornamento whatsapp non funziona più. Addirittura disinstallandolo e aprendo play store mi dice "impossibile installare Whatsapp". Aggiungiamolo a tutte le applicazioni che casualmente si arrestano in modo anomalo ed il quadro è completo.
La live chat mi ha detto di "inviare le segnalazini" peccato che sia da febbraio che ne mando e peggiora ogni giorno.
Ottimo lavoro Samsung. A questo punto penso che rientrerò negli utenti del "mai più smarphone samsung".
9 Risposte
sasà73
Journeyman
Opzioni
E vergognoso sono 30 anni che uso samsung e a spendere 1100 euro per un telefono che va malissimo il mio note 8 vecchio e un fulmine rispetto al s22 ultra 🫣
0 Likes
sasà73
Journeyman
Opzioni
La tristezza è che samsung non fa niente per riparare questa delusione mai più samsung
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@GSYue: sono spiacente per questa situazione, tuttavia il consiglio fornito dal nostro supporto tecnico via Live Chat è corretto. In presenza di simili anomalie, è giusto inviare una segnalazione d'errore affinché possano essere verificati i log di sistema.

Da utente esperto sai bene che gli interventi lato software possono richiedere del tempo, per cui non abbiamo modo di indicarti eventuali tempistiche di correzione. 

Il suggerimento rimane comunque valido, così come il rivolgersi direttamente a un nostro centro di assistenza autorizzato, qualora lo preferissi.

@sasà73: bentornato in Community!

Abbiamo trattato le tue segnalazioni in altri thread in passato, hai avuto modo di seguire i suggerimenti forniti? 

Ti sei mai rivolto a un nostro centro per degli accertamenti?

Facci sapere, ciao! 

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
salslayer
Helping Hand
Opzioni
A me è successo con l'app di Amazon che si riavvia in continuazione. Cmq benvenuto nel club
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni

Mi sa che ti sta abbandonando l'archiviazione interna. Personalmente da aggiornamento 5.1 non riscontro nessun arresto anomalo o situazione strana a oarte la riduzione di autonomia. Hai provato ad analizzare i LOG con ADB con il comando LOGCAT?

Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

GSYue e salslayer mi dispiace per quanto riscontrato e comprendo il vostro disappunto.

Date le circostanze, lato nostro (come indicato dal servizio clienti), sarebbe opportuno inoltrare una segnalazione di errore mediante la procedura di error report.

Siete degli utenti esperti ma, per completezza d'informazioni, riporto i passaggi per eseguire questa segnalazione:

• Aprire l'app Samsung Members
  • Selezionare Supporto
  • Segnala un errore (preferibilmente entro 3 minuti dalla manifestazione dello stesso)
  • Descrivere accuratamente quanto riscontrato e selezionare la spunta Invia dati del registro di sistema.

Vi ringrazio per la disponibilità e la collaborazione, restiamo a completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! :handshake:

bizio79 il nostro consiglio è quello di fare riferimento, per questa tipologia di controlli, in uno dei nostri centri assistenza Samsung presenti sul territorio. Difatti, l'utilizzo di software di terze parti potrebbe invalidare la nostra garanzia convenzionale Samsung causa manomissione. 

Per maggiori informazioni sulla nostra garanzia sarà possibile consultare i termini e condizioni contrattuali: 

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/support/warranty/sei-european-standard-warra...

Grazie per la disponibilità, ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
La consolle ADB fa parte del kit di sviluppo per app android per verificare se ci sono problemi in fase di compilazione non vedo perché dovrebbe invalidare la garanzia.
0 Likes
Note11
Voyager
Opzioni
Anche a me accadde lo stesso..anche un calo delle prestazioni nel senso che a volte scattava con l'aggiornamento, perchè scaldava spesso e tanto, prima non accadeva. Il suo smartphone cmq pare posseduto!🫨🫣
0 Likes
anto9017
Explorer
Opzioni
A me non apre le foto ricevute su whatsapp, da poco.
0 Likes