Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, sono un felice possessore, ora, di un s22 ultra. Se non ricordo male la Samsung sosteneva che il display non era graffiabile.. il... Visualizza Post
Ciao a tutti, è qualche giorno che il mio telefono si surriscalda molto sia che le uso sia non , anche solo per un messaggio diventa caldo,e la... Visualizza Post
Finalmente hanno aggiunto questo funzionalità al famoso browser Samsung. Per chi come me vuole ascoltare musica da Youtube a schermo spento,... Visualizza Post
Dall'ultimo aggiornamento ho problema a caricare smartphone (s22 ultra 5g) non si toglie più la protezione umidità impedendo la carica ho... Visualizza Post
buongiorno questo telefono è nato male e male morirà,una nuova esperienza diciamo,mentre seleziono dalka rubrica il nominativo che vorrei chiamare... Visualizza Post
Ho un s22 ultra e l'always on display a volte si bugga. Le impostazioni sono tutto ok , è impostato su sempre acceso ma solo a volte dopo un po... Visualizza Post
Buonasera, ho inviato il 22 giugno una richiesta di cashback per s22 256 gb ma ad oggi ancora non mi è arrivata nessua mail di conferma, passati... Visualizza Post
Posseggo un Galaxy S22 Ultra da 1 annetto circa e dopo così tanto tempo di utilizzo posso finalmente trarre le mie conclusioni finali. Il telefono... Visualizza Post
Il mio S22 Ultra dopo l'aggiornamento con la patch di sicurezza di luglio 2023 si continua a bloccare a causa dei tocchi involontari. Ha... Visualizza Post
Buongiorno a tutti una domanda come vi trovate con l'impronta digitale il mio prende una volta su tre ma è normale su un top di gamma pagato a... Visualizza Post