Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, sapete dirmi quanto costa riparare il display dell'S22 Ultra?
Ho una piccola crepa nell'angolo basso a sinistra, risultato di... Visualizza Post
Salve ho un s22, sono un po allertato perché è già il 3° che cambio. Onestamente vedendo s23 che di fatto è un gran telefono, però il mio è solo di... Visualizza Post
Buongiorno qualcuno sa come risolvere il problema della cassa che fa rumore sul telefono oltre che aprire l'alloggiamento dlla sim e... Visualizza Post
Fatto l'aggiornamento qualche giorno fa ha cominciato ad avere disconnessioni a random sia con il mio galaxy watch 4 che con il vecchio galaxy... Visualizza Post
Ciao a tutti, recentemente il mio s22 ultra manifesta evidenti lag durante la scrittura con la S pen nell'applicazione Notes in modalità full... Visualizza Post
Buonasera avrei un problema con il mio s22 ultra
Ho effettuato un backup dei dati su una chiavetta usb collegata direttamente sul telefono... Visualizza Post
Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se forse non sto pubblicando la domanda nella categoria giusta. Sono passato da pochi giorni a samsung(s22) dopo... Visualizza Post
Buon giorno , stamattina mi è successo che il mio s22 ultra acquistato a luglio , per la prima.volta, ho avuto problemi nel ricevere e fare... Visualizza Post
Subito dopo l'acquisto del cell Samsung S22 Ultra ho provveduto a prendere un cavetto USB-C / Jack 3,5 per collegare il Cell al vivavoce via... Visualizza Post