Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Aggiornamento patch sicurezza marzo 23

(Argomento creato il giorno: 20-03-2023 12:40 AM)
442 Visualizzazioni
aLoslqui
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti, sono Fabrizio, possessore di Samsung Galaxy s22 ultra. Questo mese non ho ancora ricevuto l'aggiornamento di sicurezza, il che è molto strano perché ormai ho visto che dovrebbe essere già stato rilasciato da qualche giorno.. E li ho sempre ricevuti puntuali fino ad ora. Il cellulare dovrebbe essere un no brand, Europa ~credo Ungheria~..non acquistato da store Samsung. Anche tramite switch PC non riconosce possibilità di aggiornamenti.. Vi ringrazio per l'eventuale aiuto e/o consigli. Un saluto a tutti! 

image

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Io ho un S22 Ultra no brand preso sul Samsung Shop e ho ricevuto l'ultimo aggiornamento una decina di giorni fa.

Il tuo telefono è brandizzato T-Mobile Ungheria (TMH).

Per poter essere un telefono no brand, la sigla doveva terminare per /EUX

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Io ho un S22 Ultra no brand preso sul Samsung Shop e ho ricevuto l'ultimo aggiornamento una decina di giorni fa.

Il tuo telefono è brandizzato T-Mobile Ungheria (TMH).

Per poter essere un telefono no brand, la sigla doveva terminare per /EUX

HUFWBCx.png
aLoslqui
Journeyman
Opzioni
Grazie, sei stata molto gentile! Eh, a non acquistare dallo store ufficiale poi qualcosa si deve pagare, ad esempio anche Samsung pay non mi funziona qui in Italia.
Allora dovrò aspettare..gli ungheresi!
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Purtroppo i telefoni brandizzati esteri hanno le loro pecche, tra cui il non funzionamento di Samsung Wallet, la possibilità di incompatibilità con altre app sviluppate per il nostro paese e la mancata possibilità di avere gli aggiornamenti software in linea con i telefoni per il mercato italiano.
Devi solo avere pazienza e attendere i loro aggiornamenti...e tempi 😉

HUFWBCx.png
aLoslqui
Journeyman
Opzioni
Grazie ancora!
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao aLoslqui, bentornato sulla Community Samsung!

Ti confermo che le patch di sicurezza di Marzo sono state rilasciate sui Galaxy S22 Ultra no brand e anche sui prodotti di alcuni brand, legati ai gestori telefonici del nostro Paese.

Nostro malgrado, non abbiamo informazioni riguardo a quelle che sono le tempistiche previste per i dispositivi brand legati a gestori telefonici esteri.

Tieni conto che il rilascio degli aggiornamenti per i dispositivi brand può richiedere più tempo (ciò è valido sia per i brand italiani che per quelli esteri): ciò è motivato dal fatto che i firmware vengono sottoposti a delle "personalizzazioni" da parte dei gestori telefonici di riferimento, le quali possono richiedere tempo di lavoro in più.

In questa circostanza, posso suggerirti di rivolgerti al supporto tecnico del gestore telefonico Ungherese, al fine di poter avere delle informazioni in più sulle tempistiche di rilascio dell'update.

Resto a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
aLoslqui
Journeyman
Opzioni
Ciao Veronica, grazie per i consigli, l'aggiornamento è arrivato proprio ieri, quasi lo avessimo evocato! Ero convinto che il mio Galaxy fosse no brand, per questo ero un po' preoccupato. Grazie a tutti!
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao aLoslqui,

ottima notizia! Fortunatamente i tempi di attesa non sono stati oltremodo lunghi! 😊 Grazie per averci informato!

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes