Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 Ultra Sotto il sole

(Argomento creato il giorno: 04-06-2023 12:59 PM)
260 Visualizzazioni
ManBlues
Maestro
Opzioni
Un plauso a Samsung per questo display fantastico...avete provato ad usarlo sotto il sole? Beh...è fantastico la definizione è la stessa della sera..si vede benissimo..addio a piegamenti vari o mano per far ombra sullo schermo....Ottimo Brava Samsung 😉
7 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao ManBlues,

il display dei nostri nuovi Galaxy S22 è uno dei componenti sul quale abbiamo lavorato di più: sul modello Ultra può raggiungere una luminosità di picco fino a 1750 nit, migliorando il contrasto tra i toni scuri e quelli chiari per ottenere una qualità dell'immagine più brillante, con un rapporto di contrasto di 3.000.000:1. È per questo che l'esperienza è straordinaria anche durante l'uso in ambienti particolarmente luminosi 😊

Grazie per questo tuo feedback, ci fa molto piacere sapere che ti stia trovando bene con il tuo S22 Ultra!

Raccomandiamo comunque di limitare l'utilizzo sotto i raggi diretti del sole al fine di evitare surriscaldamenti eccessivi e conseguente riduzione della luminosità.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
ManBlues
Maestro
Opzioni
Il mio s22 ultra è sempre al riparo dal sole nel mio zainetto😉
salvuccio1977
Apprentice
Opzioni

Si vede sotto il sole?? Forse vivi dove non ce sole io ogni  giorno al mare non riesco ad utilizzare ip mio S22 al fianco ho un A71 che è luminosissimo anche sotto 9 uva col mio da 800 euro non riesco ad usararlo se non lo copro con un telo.... delusissimo.. foto difficili da fare alla.luce non parliamo in acqua con i riflessi...

0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Infatti parlavo dell S22Ultra....mi dispiace
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_p7qNIx2,

benvenuto in Community!

Sono spiacente per questa situazione. Hai provato anche ad eseguire la regolazione manuale della luminosità, disabilitando la regolazione automatica, per vedere se vi siano miglioramenti?

Considera che di per sé è normale che, sotto la luce diretta del sole, la visibilità dei display possa essere ridotta. 

Detto questo, comunque, vorrei anche inquadrare meglio la situazione lato fotografia. Potresti spiegarci che tipo di difficoltà stai riscontrando?

Sarebbe utile anche vedere degli scatti di prova, se possibile.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
AMC72
Explorer
Opzioni
Come si fa? Perché ho s22 ultra ma al sole si vede poco. Già messa luminosità extra. Grazie a chi mi risponderà
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao AMC72,

ti do il bentornato in Community :handshake:.

In merito alla tua segnalazione, mi preme comunicarti che il modello Galaxy S22 Ultra dispone della tecnologia HBM (High Brightness Mode) capace di "sprigionare" i 1750 nits di luminosità in determinate circostanze, per esempio, quando il sensore posto sulla parte frontale del display viene colpito dai raggi solari.

Questa funzione entra in gioco nel momento in cui viene attivata l'opzione Luminosità extra (funzione che hai provveduto ad attivare).

Per completezza d'informazioni riporto tutti i passaggi per attivare questa opzione:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/cosa-e-funzione-luminosita-adattiva-e-come-attivar...

Per caso hai applicato una pellicola protettiva o una cover particolarmente "avvolgente"? Ti chiedo questo perché, in alcuni casi, questa tipologia di accessori potrebbero interferire col corretto funzionamento del sensore.

Fammi sapere, resto a tua completa disposizione per fornirti il supporto dedicato.

A presto 😊.

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes