Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connessione dati risolta s22

(Argomento creato il giorno: 03-09-2022 01:09 PM)
3791 Visualizzazioni
Miky2888
Voyager
Opzioni
Salve a tutti vorrei informarvi ke dopo l'ultimo aggiornamento corposo e dopo aver fatto la wipe cache partition (pulizia cache) il problema della caduta della connessione dati (rete internet) è sparita del tutto, premetto ke per dire ciò ho fatto tutte le prove possibili da dov'ero in vacanza in Puglia ke avevo un segnale potente e non mi ha dato mai problemi, a dove sono adesso cioè dove vivo in Veneto in provincia di Treviso dove ho avuto sempre e ripetutamente problemi di connessione dati. Fatto il test con il risparmio energetico attivato con connessione 4g+ il passaggio a 4g normale lo fa tranquillamente ritornando in 4g+ senza interruzione. Poi togliendo il risparmio energetico va in 5g e il problema non si presenta neanche lì per nulla. P.S. do un consiglio utile per ki ha ancora problemi di connessione quando si presenta il problema fate come ho fatto io da oltre 6 mesi impostate il 5g senza risparmio energetico e il 4g con il risparmio, vi permette di fare tutto senza impostare ogni volta la modalità aereo ✈️. Spero ke possa risolvere problemi come gli ho avuti io. Samsung anche se in ritardo spero ke hai risolto del tutto questo problema.
25 Risposte
Blaise88
Troubleshooter
Opzioni
Ciao ma tu avevi il blocco in 4g normale? Ad esempio dove il segnale è in 4g si blocca la connessione oppure passa in 4g+ evitando il problema?
0 Likes
Miky2888
Voyager
Opzioni
No avevo il blocco in 4g normale e non passava in 4g+ infatti ogni volta dovevo fare il passaggio del risparmio energetico o la modalità aereo come fanno in molti,in 5g il problema non si è mai presentato, l'unico sbaglio ke posso dire alla samsung ke deve risolvere nei futuri aggiornamenti e ke se il dispositivo sta in 5g e non prende bene va il 3g scalando il 4g è non va bene secondo me.
0 Likes
Blaise88
Troubleshooter
Opzioni
Allora stesso identico mio problema, il telefono in posti dove il segnale è più debole e c'era la copertura in 4g si bloccava solo quando passava in 4g+ la connessione ripartiva tranquillamente, in 5g anche io mai nessun problema, se eliminassero tutte le antenne 4g normale il problema sarebbe risolto!! Ma come mai io ad esempio non ho mai più visto su questo telefono la copertura h+? A te è uscita qualche volta?
0 Likes
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Non vedi più il simbolo H+ o 3g/3g+ Perché oramai tutti gli operatori Tim/Vodafone/windtre hanno spento progressivamente le antenne, per passare al 5g!

Saluti
0 Likes
Miky2888
Voyager
Opzioni
Si si esce quando non prende bene in 5g tipo se vado in garage
0 Likes
Miky2888
Voyager
Opzioni
Ti sbagli se imposti sul tuo dispositivo solo connessione 3g lui rimane in h+
0 Likes
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Nel mio caso possiedo una sim senza 5g! E portando come tu dici! si porta in E o G!
0 Likes
Blaise88
Troubleshooter
Opzioni
Non mi è mai uscito prima avevo tim ora vodafon e h+ non lo mai vista solo E, mentre sul mio note 9 esce ancora
0 Likes
Miky2888
Voyager
Opzioni
A ecco non sapevo a me va in h+
0 Likes