Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con codici segreti

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
109 Visualizzazioni
Sfocicio77
Apprentice
Opzioni

Buonasera,
sto riscontrando dei problemi nel tentativo di disattivare la segreteria telefonica, dopo essere passato ad un nuovo opertatore. Inserisco il codice ##002# ma nel dare l'invio continua ad uscirmi il messaggio "problema di connessione o codice MMI non valido". Ho l'aggiornamento a ONE UI 7.0. Non vorrei che magari ci sia un bug o altro. Se avete consigli su come posso fare li accetto ben volentieri, a maggior ragione che la segreteria telefonica non mi interessa e la vorrei appunto disattivare. Ringrazio in anticipo per la disponibilità e aspetto risposte.

0 Likes
6 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Sei sicuro che il codice digitato sia riconosciuto dal tuo nuovo operatore? Non credo c'entri molto l'aggiornamento con la One UI. Prova a contattare telefonicamente il servizio clienti del tuo operatore e farti disattivare la segreteria telefonica. In alternativa puoi provare sull'app ufficiale del tuo gestore se è presente un opzione per disattivarla senza farne richiesta telefonica.
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
PS: fai un tentativo. Verifica che in

Impostazioni, sicurezza e privacy, blocco automatico sia disattivato e riprova ad utilizzare il codice.
Sfocicio77
Apprentice
Opzioni
Ho già disattivato tutto e già parlato con l'operatore. Il codice è corretto perché è quello che mi è stato detto da loro eppure il problema persiste
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Trovo sinceramente inammissibile che un operatore del tuo gestore non sia in grado di disattivare la segreteria da remoto ma che ti imponga di farlo con un codice che per giunta non funziona.
0 Likes
Sfocicio77
Apprentice
Opzioni
Già....
Ma lo si fa solo tramite codice...
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Sfocicio77,

mi spiace per le difficoltà che stai incontrando.

Tuttavia, lato Samsung, non abbiamo possibilità d'intervenire nella gestione dei servizi dell'operatore.

Ti raccomando quindi d'insistere con la relativa assistenza affinché ti possano guidare, anche da remoto, alla risoluzione del tuo inconveniente.

Considerami a tua disposizione per ogni altra necessità, buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes