Salve a tutti vorrei informarvi ke dopo l'ultimo aggiornamento corposo e dopo aver fatto la wipe cache partition (pulizia cache) il problema della caduta della connessione dati (rete internet) è sparita del tutto, premetto ke per dire ciò ho fatto tutte le prove possibili da dov'ero in vacanza in Puglia ke avevo un segnale potente e non mi ha dato mai problemi, a dove sono adesso cioè dove vivo in Veneto in provincia di Treviso dove ho avuto sempre e ripetutamente problemi di connessione dati. Fatto il test con il risparmio energetico attivato con connessione 4g+ il passaggio a 4g normale lo fa tranquillamente ritornando in 4g+ senza interruzione. Poi togliendo il risparmio energetico va in 5g e il problema non si presenta neanche lì per nulla. P.S. do un consiglio utile per ki ha ancora problemi di connessione quando si presenta il problema fate come ho fatto io da oltre 6 mesi impostate il 5g senza risparmio energetico e il 4g con il risparmio, vi permette di fare tutto senza impostare ogni volta la modalità aereo ✈️. Spero ke possa risolvere problemi come gli ho avuti io. Samsung anche se in ritardo spero ke hai risolto del tutto questo problema.