in data 30-01-2023 10:13 PM
salve, il mio s22 ha problemi con l'audio, inizia a gracchiare rendendo impossibile l'utilizzo. Questo succede in particolare andando in montagna, o con cambi di pressione. Il problema si risolve aprendo dove alloggia la sim (operazione non sempre pissibile), probabilmente questo passaggio d aria ripristina la pressione interna del telefono. Ora mi chiedo, può un telefono di alta gamma avere questo problema? Come si risolve il problema? (Non con ripristini o modalità provvisorie, strade già provate).
Per me è molto pericoloso avere uno strumento inutilizzabile, se mi trovo in situazioni in cui il telefono può essere necessario,come per esempio in montagna.
in data 30-01-2023 10:52 PM
in data 31-01-2023 10:31 AM
Ciao @Franc8,
bentornato in Community! 🤝
Mi spiace per le difficoltà che hai riscontrato durante l'utilizzo del tuo dispositivo.
Come gentilmente anticipato dall'utente @Alessfly, potresti indicarmi se ciò accade durante una conversazione telefonica?
Tuttavia, mi preme informarti che, In determinate condizioni, questa situazione può essere normale, in quanto, il dispositivo in questione offre una certificazione contro l'ingresso dei liquidi, quindi la fuoriuscita dell'aria richiede più tempo rispetto ad altri prodotti.
Come da te indicato, infatti, è possibile notare un miglioramento dopo aver aperto e chiuso il carrellino della SIM.
Ad ogni modo, qualora ciò dovesse presentarsi in modo frequente, considerando i test che hai già effettuato, potrebbe rendersi opportuno recarsi presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per richiedere una perizia del prodotto ai nostri tecnici.
Clicca qui per trovare il Centro più vicino:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
In alternativa, è possibile fissare un appuntamento utilizzando il seguente form:
https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/
Rimango a disposizione.
Buona giornata.
02-02-2023 10:37 PM - modificato 02-02-2023 10:41 PM
03-02-2023 10:31 AM - modificato 03-02-2023 10:32 AM
Ciao Franc8,
accogliamo ovviamente la tua opinione a riguardo e avremo certamente modo di inoltrarla ai nostri uffici compententi affinché possa essere presa adeguatamente in considerazione, anche per miglioramenti in ottica futura.
Ciò che possiamo indicarti al momento, tuttavia, è di fare riferimento a un nostro centro di assistenza autorizzato mediante l'elenco inviato precedentemente.
In questo modo potrai approfondire la situazione anche coi nostri tecnici e individuare una soluzione efficace.
Ciao!
in data
22-02-2023
06:33 PM
- data ultima modifica
23-02-2023
09:30 AM
autore
Veronica_M
Ciao Franc, io e altri abbiamo lo stesso problema. Ho discusso per l'appunto oggi con il centro reclami, che nonostante il difetto di progettazione sia noto, si rifiuta di proporre una soluzione senza passaggio al centro di assistenza (come se formattare un telefono da 1000€, perdendo spid, applicazioni bancarie e altro, con decine di autenticazioni a due fattori inutilizzabili sia cosa da poco). Peraltro già sapendo che formattare l'apparecchio non porta ad alcun risultato. Io sto raccogliendo altri pareri per avviare un azione legale se sei interessato. Altri hanno già ricevuto un rimborso... magra consolazione vista l'importanza di un telefono, ma evidentemente il brand vuole che si passi alla concorrenza. Mail: [RIMOSSO]
in data 23-02-2023 10:08 AM
Ciao @AndreaM90,
sono davvero spiacente per quanto scrivi e comprendo il tuo disappunto.
Vorrei eseguire delle maggiori verifiche in merito alla tua situazione e alla tua pratica.
A tal proposito, ho provveduto a inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati. Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Fammi sapere, grazie.
Rimango a completa disposizione.
Buona giornata!
in data 16-04-2023 11:36 AM
Buongiorno, ho lo stesso problema (gravissimo, per un telefono top di gamma).
Samsung dovrebbe risponderne nel rispetto di chi ha speso una cifra considerevole per acquistare un telefono del genere.
in data 16-04-2023 02:54 PM
Ciao Franc35co, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
Mi spiace per quanto indichi.
Fornire assistenza ai nostri clienti è di un nostro primario interesse.
Per fornirti un riscontro più preciso e utile, ti chiedo gentilmente di fornimi il modello di smartphone in tuo possesso.
Ti chiedo inoltre, se hai avuto modo di seguire le indicazioni riportate nel corso del thread.
Resto a disposizione per fornirti tutta l'assistenza di cui necessiti.
Ciao!
in data 05-06-2023 10:40 PM