in data 14-02-2023 06:26 PM
in data 13-10-2023 04:46 PM
in data 13-10-2023 05:04 PM
in data 27-02-2024 06:34 PM
in data 29-02-2024 02:33 PM
Ciao tulipano, benvenuto sulla Community Samsung!
Un messaggio di questo tipo potrebbe derivare da due cause diverse: potrebbe dipendere da un'anomalia momentanea sull'app oppure da un effettivo problema di sicurezza sul dispositivo.
Tieni conto che la sicurezza dello smartphone può essere compromessa se viene sottoposto a procedure non ufficiali volte a manomettere e a modificare il software: il tuo telefono è stato acquistato come usato? Oppure hai effettuato procedure volte a modificare il software?
Oltre il messaggio di errore proposto da Google Wallet, lo smartphone ti ha proposto altri messaggi che ti avvisavano riguardo l'impossibilità di effettuare determinate operazioni per questioni di sicurezza?
Facci sapere!
Ciao
15-05-2024 06:49 PM - modificato 15-05-2024 06:49 PM
Buonasera,
qualcuno è riuscito a risolvere?
Anche io ho lo stesso problema con un Samsung S23 Ultra, con più carte
Grazie per l'assistenza
Andrea
in data 16-05-2024 04:38 PM
Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @Anonymous User. 🤝
Nello specifico, riscontri anomalie con l'utilizzo di Google Wallet? Potresti indicarmi cosa accade? Visualizzi il messaggio di errore presente su questo thread?
In precedenza, l'applicazione funzionava in modo corretto?
La situazione si verifica indipendentemente dalla carta utilizzata?
Inoltre, hai avuto modo di utilizzare l'app nativa Samsung Wallet, e verificare se la situazione si manifesta?
Perdonami per la mole di domande, sono utili al fine di offrirti un supporto mirato. 😊
Mi tieni informata?
Resto a completa disposizione,
Ciao
in data 16-05-2024 05:08 PM
Buongiorno e grazie per il benvenuto 😊
Il messaggio di errore che visualizzo su google wallet è lo stesso di questo thread; e l'errore si manifesta con più carte di credito, non su una sola
Ho provato samsung wallet e li funziona tutto come dovrebbe
Grazie
Andrea
in data 17-05-2024 05:31 PM
Ciao @Anonymous User,
grazie per le precisazioni. A questo punto servirebbero alcune indicazioni ulteriori. Potresti indicarci quali siano gli istituiti bancari e le carte coinvolte, in modo da effettuare una prima verifica?
Ti ho anche inviato un messaggio privato per richiederti l'IMEI dello smartphone: potrò così accertarmi della sua provenienza.
Resto a disposizione, ciao!
in data 19-06-2024 12:10 PM
in data 19-06-2024 12:10 PM