Nel passaggio tra un telefono e l'altro l unica applicazione che non ha importato i dati è samsung notes. Non riesco però a farlo nemmeno io.... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Nel passaggio tra un telefono e l'altro l unica applicazione che non ha importato i dati è samsung notes. Non riesco però a farlo nemmeno io.... Visualizza Post |
Quando sarà possibile scaricare questo aggiornamento Visualizza Post Mi sembra di ricordare lo stesso anche io, l'avevo installata quando era ancora disponibile ma andav... Visualizza Post |
salve a tutti qualcuno può aiutarmi.... ho inserito manualmente tutte le app in sospensione poi successivamente ho deciso di toglierle e da... Visualizza Post Suppongo che ci vorrà del tempo prima che il tuo telefono analizzi quali app non vengono utilizzate ... Visualizza Post |
Buonasera ragazzi, da circa un anno sono possessore di un S22 Ultra e, dopo l'aggiornamento della sicurezza di dicembre 2022, ho iniziato... Visualizza Post |
Io spero con one ui 5.1 inserisce tutte le funzioni good lock su sistema one ui almeno quelli che già funzionano bene. Certe volte app non... Visualizza Post |
Ho un Samsung s 22 plus non riesco ad inviare video tramite whatsapp mi esce scritto impossibile elaborare il video Visualizza Post |
Ho da poco acquistato Galaxy S22 con Android 13, che purtroppo non si connette correttamente alla mia auto tramite app Android Auto. È possibile... Visualizza Post Ciao a tutti, e benvenuti in Community! @FM30, le difficoltà usando Android Auto ti si presentano in... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho acquistato il galaxy s22 plus da qualche mese ormai è qualche giorno fa ho notato che non funziona più la ricarica rapida. ... Visualizza Post Leggi bene l'articolo di apertura di volanteforte301, non gli funziona la "ricarica rapida" dunque t... Visualizza Post |
Buongiorno, come mai quando sono a casa e mentre sono al telefono si inserisce la chiamata in HD e automaticamente cade la comunicazione? ... Visualizza Post |
E buongiorno a tutti solo una curiosità nelle chiamate in vivavoce e si deve sentire l'audio da tutti e due i microfoni perché nel mio si sente... Visualizza Post |
Io vorrei porre l'attenzione sulla qualità audio dell'S22+....praticamente pessima. Chiedo a chi è più esperto di me come fare per... Visualizza Post Ciao Rambo1964, grazie per le precisazioni. Fare confronti con altri prodotti è sempre problematico,... Visualizza Post |
I Samsung sono i migliori fatevi un telefono chi non lo avesse acquistato il Samsung galaxy s22 ultra è fantastico ed è facile da usare Visualizza Post Partendo dal fatto che A33 non è niente male come smartphone, io prima di questo avevo un M12 e quin... Visualizza Post |
Qualcuno ha ricevuto gli aggiornamenti di gennaio su tim per s22? Visualizza Post Si maledetta Tim riesce ad essere pessima in ogni cosa che fa! Spero però che siano più accorti ai t... Visualizza Post |
Ho notato che s22 ha la velocità di elaborazione. Sapete dirmi se tenerla su ottimizzata Elevata Avanzata Grazie Visualizza Post La massima ha un consumo medio tra 35 ed il 45% superiore rispetto all'ottimizzata. Visualizza Post |
Salve a tutti. Ho acquistato un Samsung Galaxy S22. Avevo letto dalle varie recensioni che la batteria non durava fino a un giorno, ma reduce... Visualizza Post Ciao salslayer, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/un-altra-g... Visualizza Post |
Sera Members, avete visto i prezzi dei nuovi s23?? Cosa ne pensate?? E chi di voi, acquisterà il nuovo top di gamma? Continuerete ancora con s22 o... Visualizza Post S23 Ultra no brand da 512 gb...prenotato... e dando in permuta il mio S22ultra 256 dovrei ricavarci ... Visualizza Post |
Buonasera, ho un galaxy s22+ da una settimana. Ho un problema con le applicazioni. Quando mi arrivano le notifiche il badge con il numerino è... Visualizza Post Ciao a tutti! Riporto qui un thread che potrebbe essere utile, in questo thread sono state proposte ... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Da qualche giorno le foto salvate sono tutte disordinate..non piu in ordine di data...cosa è successo e come si può risolvere? ... Visualizza Post Ciao pagliaccio, avrei necessità di alcuni dettagli. Come prima cosa, mi confermi che il dispositivo... Visualizza Post |
La tastiera Samsung non apprende a prevedere il testo in italiano. Per fare un esempio Telegram continua a suggerirlo come... Visualizza Post Ciao fla85, ti confermo che una delle funzionalità più apprezzate della Tastiera Samsung è proprio l... Visualizza Post |
Salve a tutti, a qualcuno di voi è successo come a me che non ha ancora ricevuto l'ultimo aggiornamento di gennaio? Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
47 | |
23 | |
16 |