Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google Maps e chiamate

(Argomento creato il giorno: 29-04-2025 10:49 AM)
215 Visualizzazioni
embassy81
Journeyman
Opzioni

Ciao, sto impazzendo ... fino a poco tempo fa, tutto mi funzionava perfettamente. Ho un S22, aggiornato e appena riformattato. Ho attivato Gemini, ma anche con Google assistant ho lo stesso problema.

Quando sono in macchina con il navigatore aperto, se ricevo o effettuo una chiamata, questa va in "primo piano" coprendo la navigazione (che sparisce proprio, nemmeno si rimpicciolisce), dopo un tot lo schermo va a nero, e il tel di blocca. Il che significa prendere in mano il telefono per sbloccarlo o riportare maps in primo piano. Dove diavolo è finita la "modalità auto"? una volta la chiamata veniva messa in un rettangolo in basso dello schermo mantenendo come è giusto che sia Maps in primo piano. 

Qualcuno mi dice cosa impostare per farlo funzionare in modo intelligente???

grazie
Marco
0 Likes
7 Risposte
jagger7
Hotshot
Opzioni
Se vai nel telefono app vai in impostazioni e metti popup quando ricevi la chiamata
0 Likes
Roby101
Pioneer
Opzioni
Prova così: clicca l'icona verde cornetta,clicca i tre puntini a destra,clicca impostazioni e apparirà quello che vedi in questo screenshot: clicca l'opzione evidenziata in giallo e scegliete.. Spero che così risolvete1745921227539.jpg
0 Likes
embassy81
Journeyman
Opzioni

grazie mille ad entrambi ... 

purtroppo era già impostato su "popup piccolo"

ora ho provato a mettere "mini" .. tanto per ma dubito cambi qualcosa

ma a voi lo fa? cioè sono l'unico al mondo con sto probelma? o google/samsung han cambiato qualcosa?

0 Likes
embassy81
Journeyman
Opzioni

aggiungo un dettaglio

metà problema si è risolto SOLO per le CHIAMATE IN ARRIVO, (ho cambiato da piccolo a mini, come mi avete suggerito)

non sono riuscito però a capire cosa impostare per avere lo stesso comportamento quando sonoo io ad effettuare la chiamata (sia vocalmente che dai comandi dellla macchina) .. al mio ehi google chiama .. parte a pieno schermo ... 
0 Likes
captainpuppet
Voyager
Opzioni
Anche a me lo fa, e anche io notato che prima non lo faceva. Ora ogni volta che arriva una chiamata vado nelle app recenti e riprendo il navigatore. Cmq non sono sicuro sia colpa della OneUI7. Forse ultimamente lo faceva già prima, magari è un bug recente di Maps
embassy81
Journeyman
Opzioni

mi consola non essere l'unico almeno .. Se fosse mi auguro venga fixato quanto prima perchè è "pericoloso" 

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @embassy81,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/maps-e-chiamata-in-arrivo/td-p/6501266/page/3 

Ciao

Cornelia_L

Samsung Community Expert