Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema chiamate-S22 Ultra

(Argomento creato il giorno: 20-04-2022 10:48 PM)
1224 Visualizzazioni
GaetanoSenatore
Navigator
Opzioni
Ciao a tutti,
Capita anche a voi che dopo l'aggiornamento molte chiamate partono ma dall'altra parte non vi sentono fino a quando non riattaccate e richiamate di nuovo?

Pensavo fosse ub problema di rete ma sto notando anche altri utenti stanno avendo lo stesso problema .

Grazie

Gaetano
0 Likes
13 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
A me non capita.
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
No tutto ok.
0 Likes
mick_40
Navigator
Opzioni

Nessun problema riscontrano.

0 Likes
sirioset78
Explorer
Opzioni

A me capita solo con la SIM2, quasi sempre mentre parlo all'improvviso non sento più nulla, devo chiudere e richiamare, succede nel 90 per cento delle telefonate con la seconda SIM, veramente un grosso problema, ho provato più volte a resettare le impostazioni di rete, ma niente, il problema persiste, non so proprio cosa fare....

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Un piccolo suggerimento, vi conviene inserire anche il nome dell’operatore telefonico con cui riscontrate il problema in modo da capire se i problemi sono circoscritti a un singolo operatore 

0 Likes
sirioset78
Explorer
Opzioni

Giusto, operatore Fastweb su SIM2, ma posso escludere che sia un problema del gestore, funzionando questa stessa SIM perfettamente su altro telefono Oneplus....

0 Likes
ricpiga
Journeyman
Opzioni

Anche a me capita problemi di ricezione ed esecuzione chiamate, con entrambe le SIM (fastweb e vodafone). Riavviato il cell tutto torna normale. Situazione molto seccante con nuovo S22+, con precedente S20+ mai successo

0 Likes
Members_Px9K87Z
First Poster
Opzioni

Ciao,

Purtroppo capita anche a me con quasi tutte le chiamate.

Operatore fastweb in sim 1, al momento nonnho inserito una sim 2.

Cosa fare?

0 Likes
goldengod
Apprentice
Opzioni

Ciao, anche io ho problemi con le chiamate in uscita e in entrata.  S22+ e Sim Iliad 4g. Mai successo su precedente S10e.

Non sento lo squillo e in entrata e quando parte la chiamata non sento nulla. Devo solo riavviare, modalità aereo non fa ripristina. è molto seccante per un prodotto di punta lanciato da pochi mesi.

Qui https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/problemi-chiamate-galaxy-s22/td-p/5190592 suggerivano di togliere il 5G dalla selezione automatica delle rete. Proverò

0 Likes