Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi chiamate Galaxy s22

(Argomento creato il giorno: 08-04-2022 11:07 AM)
1341 Visualizzazioni
Gian998
Journeyman
Opzioni
Solo l'unico che sta riscontrando problemi nelle chiamate in entrata e uscita? In uscita non si sente lo squillo e in entrata risulto irraggiungibile .
Per il momento il problema sembra risolto dopo che ho cambiato le impostazioni reti mobili -> modalità rete da 5G/4G/3G/2G a 4G/3G/2G (escludendo quindi il 5G) .
Qualcuno con lo stesso problema?

19 Risposte
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni

Ciao Gian998, 

che operatore usi? hai avuto modo di testare la ricezione del segnale su un altro dispositivo? 

Nel caso potresti provare a resettare le impostazioni di rete, vai in: impostazioni -> gestione generale -> ripristina -> ripristina impostazioni di rete.

Facci sapere.

0 Likes
jagger7
Hotshot
Opzioni
A volte riscontro anch'io con note 20 ultra... cambiando dal 4G al 5G ritorna tutto normale... risolveranno questo bug....
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Hai già installato l'aggiornamento di Aprile? Risolve molti problemi.
0 Likes
Gian998
Journeyman
Opzioni
Uso wind ma non penso sia quello il problema, con l's10 cambiato 2 settimane fa mai avuto problemi.
I test di chiamata li facevo con due cellulari che avevo entrambi in mano quindi neanche recezione.
Per il momento con la modifica delle reti mobili sembra funziona bene
0 Likes
Gian998
Journeyman
Opzioni
A me succede il contrario, passando da 5G a 4G torna tutto normale
0 Likes
Gian998
Journeyman
Opzioni
Sisi già aggiornato
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Hai provato a vedere se il problema persiste anche riavviando il telefono in modalità sicura?
0 Likes
Nick2022
Pioneer
Opzioni

Modalità sicura? Che sarebbe e come si fa? 

Grazie 

0 Likes
ricpiga
Journeyman
Opzioni

Anche a me capita problemi di ricezione ed esecuzione chiamate, con entrambe le SIM (fastweb e vodafone). Riavviato il cell tutto torna normale. Situazione molto seccante con nuovo S22+, con precedente S20+ mai successo

0 Likes