Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Aggiornamenti pre-order 9/02/2022?

(Argomento creato il giorno: 18-02-2022 12:22 PM)
1415 Visualizzazioni
danbyte
Pioneer
Opzioni

Non so se qualcuno si trova nella mia situazione.

Ieri mi hanno confermato l'ordine mettendo lo stato "Spedizione in corso di preparazione" ovviamente cliccando su "Stato della spedizione", la pagina non è disponibile. Sulla pagina risulta che l'ordine sarebbe dovuto arrivare il 16/02/2022 ma ovviamente senza la conferma del corriere la vedo veramente difficile.

Chiedo se qualcuno è risciuto ad avere una conferma dall'assistenza dato che neanche loro sanno essattamente com'è sta andando (ovviamente dico per il mio ordine).

Non so se qualcuno ha avuto delucidazione o magari è riuscito a ricevere conferma del corriere per la consegna del telefono, dato che la pagina generata da Samsung non è disponibile.

0 Likes
49 Risposte
MikyBrà
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, 

L'arrivo del mio S22 Ultra - Black 12/256 era previsto per ieri, 16 Febbraio. La mattina del 15 era diventato "In Transito". Tutto nella norma.

La mattina del 16 l'Assistenza via Chat mi comunica che risulta essere arrivato presso il Centro Samsung da me selezionato. 

Vado presso il Centro ma non in realtà non è arrivato nulla. Nel pomeriggio ricontatto l'Assistenza che mi dice che in realtà il dispositivo non era arrivato, ma risultava in consegna per la giornata odierna (ieri).

Stamattina, niente ancora. Contatto l'assistenza e mi dice che non è in arrivo, ma in transito, e mi invita ad attendere perché non sapevano dirmi con precisione quando arriverà. Oltretutto il Tracking per me che ho scelto di riceverlo presso un Centro Samsung non sarà disponibile (a detta dell'assistenza Samsung).

Insomma, mi aspetto che domani mi dicano che è ancora in magazzino e che dopodomani devono iniziare a produrre lo Smartphone dalla fabbrica. Mi sembra di fare come il Gambero, seguo la trafila al contrario. Sono l'unico al mondo a cui è successa qualcosa del genere?

Assistenza Samsung fatevi sentire, possibilmente non con una generica risposta: La invitiamo ad attendere.

0 Likes
MikyBrà
Journeyman
Opzioni

Ragazzi a me la situazione è peggiorata, ho creato qualche minuto fa un thread personale. Fatevi una risata 😂 Da "È arrivato presso il Centro Samsung" a "È quasi arrivato" a "È in transito" a "La invitiamo ad attendere".

Il post si chiama - Il Gambero

0 Likes
MikyBrà
Journeyman
Opzioni

Non riesco a modificare il mio post precedente. Ci tenevo ad aggiungere solo che serve un po' più di pazienza da parte di tutti. Voi dell'Assistenza state facendo un ottimo lavoro e lo sappiamo. I ritardi non dipendono da voi.

0 Likes
danbyte
Pioneer
Opzioni
Sentite l'ultima: "la informiamo che il pacco è qui in sede ma da direttive Samsung Italia non le possiamo consegnare il pacco prima di domani"

C'è mi hanno permesso di prendere il watch 4 classic 2 settimane prima del lancio e mo non posso prendere il telefono che stava lì. C'è la scatola era lì e non potevo prenderlo 😭😭
0 Likes
Members_2v1Okyr
Student
Opzioni

Anche io ho acquistato l'S22 Ultra da 12/256 il 10 febbraio e l'ordine risulta ancora "In elaborazione"....oggi ho iniziato a preoccuparmi non avendo ricevuto nessun aggiornamento e ho trovato tutta questa serie di reclami qui. Che dire, ovviamente rode un po' che acquistando direttamente dal produttore un prodotto di questa fascia si verifichino ritardi nelle consegne. Spero di riceverlo entro questa settimana, un paio di giorni possono sempre capitare, se diventassero di più ammetto che la mia fiducia nel brand si incrinerebbe 😅

0 Likes
lunablu74
Journeyman
Opzioni

Anche io come te.. nessun messaggio nessuna info e anche in chat mi hanno detto che non sono in contatto con il magazzino quindi non sanno quando parte la spedizione...

 

0 Likes
Myonlyace
Voyager
Opzioni

Aggiornamenti da chi aveva la spedizione prevista per il 16? @MikyBrà  novità?

0 Likes
Piter333
Explorer
Opzioni

A me nulla..sempre in elaborazione.. veramente deluso dai tempi previsti per il restock in magazzino

0 Likes
xxfede94xx
First Poster
Opzioni

Anche io ho acquistato l'S22 Ultra da 12/256 il 11 febbraio e l'ordine risulta ancora "In elaborazione" senza nessuna informazione. 

se qualcuno de servizio clienti mi risponda magari

0 Likes
Soluzione
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

al fine di poter seguire attentamente i vostri casi e non disperdere le informazioni, vi chiedo di intervenire sul seguente thread, ove potete leggere anche la risposta dell'expert Cornelia_L:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/spedizione-s22-complimenti-per-la-beffa/td-p/4...

Seguendo un'unica discussione che tratta l'argomento, abbiamo la possibilità di fornirvi un supporto più efficace.

Procedo alla chiusura di questa discussione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes