Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamenti pre-order 9/02/2022?

(Argomento creato il giorno: 16-02-2022 03:02 PM)
4937 Visualizzazioni
danbyte
Navigator
Opzioni

Non so se qualcuno si trova nella mia situazione.

Ieri mi hanno confermato l'ordine mettendo lo stato "Spedizione in corso di preparazione" ovviamente cliccando su "Stato della spedizione", la pagina non è disponibile. Sulla pagina risulta che l'ordine sarebbe dovuto arrivare il 16/02/2022 ma ovviamente senza la conferma del corriere la vedo veramente difficile.

Chiedo se qualcuno è risciuto ad avere una conferma dall'assistenza dato che neanche loro sanno essattamente com'è sta andando (ovviamente dico per il mio ordine).

Non so se qualcuno ha avuto delucidazione o magari è riuscito a ricevere conferma del corriere per la consegna del telefono, dato che la pagina generata da Samsung non è disponibile.

0 Likes
Salta alla soluzione
danbyte
Navigator
Opzioni
Concordo perfettamente con te
0 Likes
GringoTM
Pioneer
Opzioni

Comunque che la data indicata sia quella di spedizione era scritto anche al momento dell'ordine sul sito stesso, il problema reale sono i Tre Giorni Lavorativi che potrebbero essere interpretati diversamente, di fatto ad alcuni è stata segnata la consegna al giorno 4 Marzo che son un pelettino di più dei 3 giorni previsti, vediamo cosa mi diranno per telefono, se mi contatteranno, visto i 7gg per la lettura.

0 Likes
danbyte
Navigator
Opzioni

Infatti a questo punto conviene solo aspettare senza avere troppe purge. Anche perchè stiamo parlando di un bel po di soldi e non credo che si perdano le cosi su due piedi.

Però effettivamente da fastidio per la poca coerenza che hanno generato.

0 Likes
GringoTM
Pioneer
Opzioni

2022-02-16_19-01-25.jpg

Novità giusto ora, e corretto che segnali anche quella che sembra una svolta epocale, lo status del corriere DHL è cambiato, e fino a questa mattina segnava Consegna il 16-02-2022, ho voluto ricontrollare giusto ora e lo status e cambiato.

Data di consegna Domani che è il 17-02-2022 e al contrario di prima risulta preso in carico, mentre sullo status di Samsung nulla e cambiato.

Spero in Bene e Spero sia un Caso e non sia dovuto alle lamentele avvenute quì, in cui mi sono anche fatto un poco prendere dalla mano, ma son pur sempre 1689€ di smartphone e tutti i canali ufficiali erano e sono tutt'ora irraggiungibili.

0 Likes
fpier
Voyager
Opzioni

Situazione identica alla mia, nulla sul sito, preso in carico da Bartolini con consegna prevista domani

S22+ 256 rosa

0 Likes
danbyte
Navigator
Opzioni

Buon per te, a me ancora nulla dal sito.

La cosa è snervante non avere alcuna informazione

Immagine 2022-02-16 194138.png

 

0 Likes
danbyte
Navigator
Opzioni

Almeno il messaggio di bartolini c'è a voi😅😭

0 Likes
fpier
Voyager
Opzioni

Si, ora è arrivato anche l'sms, ma sul sito è sempre in preparazione

0 Likes
MikyBrà
Journeyman
Opzioni

Sono nella stessa situazione, doveva arrivarmi oggi ma ad ora, non ho nè e-mail per presa in carico del corriere nè SMS di BRT. Se clicco sul Tracking mi da errore.

Ho aperto un thread poco fa ma mi è stato segnalato e nascosto in quanto SPAM. Ma non è SPAM..

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/reclamo-spedizione-s22-ultra-12-256-black/m-p/...

0 Likes
Myonlyace
Voyager
Opzioni

Quindi sono rimasta l'unica ad avere l'ordine bloccato allo stato in elaborazione e nessun contatto da  Bartolini/DHL e in chat mi hanno detto di essere fiduciosa.. ok 

0 Likes