Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamenti pre-order 9/02/2022?

(Argomento creato il giorno: 16-02-2022 03:02 PM)
4935 Visualizzazioni
danbyte
Navigator
Opzioni

Non so se qualcuno si trova nella mia situazione.

Ieri mi hanno confermato l'ordine mettendo lo stato "Spedizione in corso di preparazione" ovviamente cliccando su "Stato della spedizione", la pagina non è disponibile. Sulla pagina risulta che l'ordine sarebbe dovuto arrivare il 16/02/2022 ma ovviamente senza la conferma del corriere la vedo veramente difficile.

Chiedo se qualcuno è risciuto ad avere una conferma dall'assistenza dato che neanche loro sanno essattamente com'è sta andando (ovviamente dico per il mio ordine).

Non so se qualcuno ha avuto delucidazione o magari è riuscito a ricevere conferma del corriere per la consegna del telefono, dato che la pagina generata da Samsung non è disponibile.

0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

al fine di poter seguire attentamente i vostri casi e non disperdere le informazioni, vi chiedo di intervenire sul seguente thread, ove potete leggere anche la risposta dell'expert Cornelia_L:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/spedizione-s22-complimenti-per-la-beffa/td-p/4...

Seguendo un'unica discussione che tratta l'argomento, abbiamo la possibilità di fornirvi un supporto più efficace.

Procedo alla chiusura di questa discussione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
49 Risposte
Sgomms
First Poster
Opzioni
Novità?
0 Likes
danbyte
Navigator
Opzioni

Purtroppo no...

0 Likes
Cranberries1980
Voyager
Opzioni
Io ero nella tua stessa situazione, adesso l ordine sul sito samsung è sempre in fase di preparazione, ma il link di dhl si apre e c'è scritto che stamattina è stata affidata al corriere e data prevista consegna 17/02
0 Likes
danbyte
Navigator
Opzioni

Dai almeno a te c'è qualche informazione in più

Sgomms
First Poster
Opzioni
Io sono nella stessa situazione, sono molto preciso, quindi se c'era scritto spedizione il 16 mi aspetto che oggi parta, se così non fosse annullo l'ordine e vado di 13 pro max con relativo orologio e mi vendo quello il watch che ho ora...molto semplice...
0 Likes
danbyte
Navigator
Opzioni
Oh mamma così è troppo radicale come cambio 😅
Però almeno un avviso o qualcosa per dire del problema. Perché ci può stare qualsiasi tipo di problema ma almeno avvisare
0 Likes
Sgomms
First Poster
Opzioni
Hai ragione, ma sono sicuro che se tutti facessero una scelta simile te lo invierebbero in anticipo e non in ritardo, parliamo di 1500 euro di telefono no di uno di 200 euro(anche se la poca precisione e cura del cliente mi darebbe fastidio lo stesso)
0 Likes
GringoTM
Pioneer
Opzioni

" Gentile cliente,

grazie per aver scelto il nostro servizio email.

Ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Al fine di fornirle il miglior supporto la contatteremo telefonicamente al più presto al numero da lei rilasciato."

Quattro ore fà mi è arrivata questa conferma che hanno iniziato a leggere le email del 09-02-2022, solo dopo numerose lamentele, in compenso ora esiste un tracker sul mio ordine, ma devono ancora muoversi con il tutto.

PS: di telefonate ancora nessuna traccia, spero non chiamino quando sto sul lavoro non potrei rispondere.

0 Likes
danbyte
Navigator
Opzioni
A me dopo 5 ore mi hanno chiamato dicendo che c'è stato un errore di scrittura e che il pacco sarebbe stato spedito il 16 e non la consegna per il 16 😅
0 Likes