Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione S22, complimenti per la beffa.

(Argomento creato il giorno: 16-02-2022 11:57 AM)
2610 Visualizzazioni
Funku86
Pioneer
Opzioni

Buongiorno,

Mi associo alle lamentele di altri utenti in merito alle spedizioni dell'S22.

Ho ordinato l'Ultra da 1 tera il 9 febbraio alle 20.00. Spedizione il 16 febbraio.

Non ricevendo aggiornamenti contatto l'assistenza via chat e scopro che il telefono FORSE sarà spedito dopo il 4 marzo. L'unica cosa che mi viene detta è: "Ci dispiace".

Mi sento presa per i fondelli perché mi è stato venduto un prodotto evidentemente non disponibile garantendomi la spedizione dal 16 febbraio, per poi cambiarla in 4 marzo solo dopo aver parlato con l'assistenza.

Sono una cliente samsung da anni, il 10 febbraio abbiamo ordinato due tab S8 e S8+ (che sostituiranno un s7+ e un s6). Scrivo da un S20, mio marito ha un S21 Ultra. Abbiamo a casa tre televisori samsung, due notebook samsung, smartwatch etc etc... comprati tutti dal sito (circa 8000 euro di prodotti in tre anni) e l'unica cosa che l'assistenza può fare è dirmi "Mi dispiace"?

Sto valutando di annullare gli ordini e chiedere il rimborso degli ultimi acquisti. 

Se mi avessero messo in chiaro sin da subito che le spedizioni sarebbero state posticipate così tanto non avrei acquistato sul sito. 

 

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Tengo prima di tutto a precisare che prendiamo le distanze con quanto precedentemente affermato da GringoTM, il cui contenuto è stato censurato dal Moderator. 

Detto questo, sia il supporto che gli addetti del nostro Shop fanno sempre tutto ciò che è nelle loro possibilità per garantire sempre il miglior servizio possibile.

Comprendo perfettamente i vostri stati d'animo, ma bisogna attendere che ogni ordine venga evaso correttamente: le spedizioni, ugualmente, avranno luogo nel più breve tempo possibile.

Per qualsiasi necessità specifica sul proprio ordine, tuttavia, è necessario fare riferimento ai canali che sono stati indicati precedentemente da Andrea: il supporto dedicato allo Shop, infatti, passa da essi.

Rimaniamo comunque a disposizione per monitorare la situazione.

Ciao,

0 Likes
principe21
Voyager
Opzioni
Io propongo acquisto negozio fisico no online così imparano
0 Likes
Funku86
Pioneer
Opzioni

Comunque l'idea iniziale di Samsung era spedire dal 25 febbraio.

Poi, probabilmente per farsi belli, hanno messo le spedizioni dal 16 febbraio. 

 

0 Likes
Francy72
Helping Hand
Opzioni
arrivato SMS da brt domani mi consegnano s22
0 Likes
Funku86
Pioneer
Opzioni

Chi ha ordinato l'S22 Ultra con 1 TB di memoria l'ha ricevuto?

Avete una data di consegna reale?

 

 

0 Likes
lunablu74
Journeyman
Opzioni
Tutto tace.. cercavo anche io notizie..
0 Likes
lunablu74
Journeyman
Opzioni
Veramente deludente come esperienza... nessuna mail che informa del ritardo della spedizione.. sul sito l'ordine rimane in elaborazione..
In chat ci vogliono ore di attesa e devi star li a guardare il contatore e confermare continuamente la richiesta per non perdere il turno..
Sarebbe stato più serio scrivere "acquista ora .. consegna fra un mese" invece di allettare ed illudere il cliente con promesse che non saranno mantenute.😖
MikyBrà
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, sono rimasto l'unico ad aspettare? S22 Ultra Black 12/256 doveva arrivare ieri.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@lunablu74 ti do il benvenuto in Community!

Comprendo il tuo stato d'animo e mi dispiace. Come abbiamo avuto modo di indicare nei messaggi precedenti, stiamo facendo il massimo per evadere tutti gli ordini nel minor tempo possibile tenendo conto del numero importante di richieste e dei tempi di gestione necessari per la produzione dei modelli speciali.

Ci tengo a precisare che, nel caso dei preordini, la data di spedizione segnalata in fase di acquisto indica che le consegne avverranno a partire da tale giorno; questo significa che i primi pezzi saranno sicuramente messi in spedizione in quella data, ma le consegne proseguiranno anche nei giorni successivi ed è quindi da mettere in conto un possibile ritardo. 

Ti ricordo che per i modelli in colorazione esclusiva la spedizione richiederà almeno 4 settimane, in quel caso è dunque corretto che l'ordine risulti ancora in elaborazione.

Ci scusiamo per i disagi causati dall'attesa nel mettersi in contatto con il supporto "Shop Online", suggeriamo di riprovare in diversi orari -ove possibile- o valutare un contatto telefonico al numero verde 800.025.520, generalmente meno saturo.

@MikyBrà nel momento in cui l'ordine verrà spedito, riceverai un'apposita comunicazione via mail. Puoi verificare lo stato della pratica facendo l'accesso al tuo account sul sito Samsung e selezionando la voce "i miei ordini", oppure cliccando sul link presente nell'email di conferma ordine.

I canali di assistenza dedicati sono a tua disposizione per una verifica specifica sul tuo ordine, ti ricordo i riferimenti:

Ciao!

MikyBrà
Journeyman
Opzioni

Buongiorno Cornelia, ti ringrazio per la risposta, tuttavia se fosse stato così avrei già ricevuto l'email di spedizione. Invece il mio dispositivo risulta "In transito" dal mattino del 15, senza alcuna e-mail e senza Tracking. Deduco che sia ancora in magazzino?

0 Likes