Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21 Ultra Android 12 problemi connessione TIM

(Argomento creato il giorno: 19-11-2021 05:50 PM)
2910 Visualizzazioni
Andyonos
Explorer
Opzioni

Dopo l'aggiornamento ad Android 12 ho grossissimi problemi con la connessione. Uso sim1 Vodafone  + e-sim TIM

se utilizzo Vodafone va bene (sempre 4G o 4G+) se imposto TIM e-sim il segnale switcha continuamente da 4G a H oppure H+ interrompendo la navigazione durante questi continui switch

E' fastidiosissimo!!! E rende quasi inutilizzabile il cel. Ho letto che altre 3 persone hanno lo stesso mio identico problema. Fino a ieri prima dell'aggiornamento mai successo, è sicuramente un bug.

Ovviamente tutto questo provoca un consumo anomalo di batteria, fino a ieri io arrivato a tarda sera con 55% di batteria, ora sono le 17.45 e sono già al 41%

Risolvete al più presto!!!!!!! 

Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao Riccardo, esiste qualche opzione sviluppatore da poter provare per tamponare il problema?

0 Likes
Rafesposito
Apprentice
Opzioni

Ciao, io ieri fo fatto l'hard reset e, dopo 4 ore..., tutto ora é ok. Non ho più problemi con la linea tim ne' con il secondo account di whatsapp e con outlook. 

0 Likes
AlPe61
Pioneer
Opzioni
Ciao Riccardo_F, ho fatto una segnalazione tramite la chat Samsung. Mi è stato consigliato di fare un reset delle impostazioni di rete delle due sim. La situazione è migliorata ma permane il continuo passaggio tra rete 4g e 3g. Sicuramente ci sarà bisogno di una patch e speriamo arrivi presto.
0 Likes
brunoben1
Pioneer
Opzioni

Screenshot_20211124-182439_WhatsApp.jpg

0 Likes
brunoben1
Pioneer
Opzioni

Screenshot_20211124-182439_WhatsApp.jpg

0 Likes
Alanval
Apprentice
Opzioni

Io ho esattamente gli stessi problemi. Sull'account whatsapp legato al numero TIM (e creato duplicando l'app) non scarica i media e non riconosce i numeri della rubrica. Chiede di creare nuovo contatto ma in rubrica già esiste. Segnale Tim bassissimo, Outlook si chiude appena si apre, etc. Non è possibile fare downgrade? Ci lavoriamo coi devices!

0 Likes
Claudiorobuschi
Explorer
Opzioni

Samsung galaxy s21 plus, operatore fastweb, identico problema. Connessione instabile e telefonate che cadono di continuo..... 

0 Likes
Beppe_beps
Journeyman
Opzioni

Anch' io ho lo stesso identico problema con scheda Tim. Ho gia' formattato il cell, resettato la rete, sostituito la sim con una nuova, attivato la modalita' provvisoria, ma niente, i salti continui da 3g a 4g continuano. Ho provato la stessa sim in un altro telefono in monosim e funziona benissimo, segnale stabile in 4G+. Ho provato a lasciare la sola sim Tim nel samsung S21+ e pare che lavorando con una sim sola, la situazione si risolva come d' incanto.

Credo ci sia un grosso problema con il comparto dual sim dopo l' aggiornamento ad Android 12; prima di questo il telefono funzionava perfettamente e non ho mai visto l' H/H+ sul display...

Samsung per favore aiutaci a risolvere il problema. 

Members_O0tpqk9
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti. Stesso problema dopo l'aggiornamento ad Android 12. Il telefono va bene, ma la connessione dati è ballerina e talvolta si disconnette. Uso due Sim TIM che fino a prima dell'aggiornamento venivano perfettamente gestite dall'apparecchio. Oggi ho fatto una prova: ho disconnesso la SIM 2 e, miracolosamente da H+ sono andato a 5G stabile. Penso che l'aggiornamento abbia una defaillance sulla gestione delle SIM.

0 Likes
AlexMSTG
Student
Opzioni

Buongiorno a tutti. Ieri sera è arrivato un aggiornamento al mio s21 e oggi sto facendo delle prove,ma sembrerebbe che il problema sia stato sistemato. Vediamo come va in questa giornata.

0 Likes