Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

S21 ULTRA acquistato da AMAZON e MEDIAWORLD, IMPOSSIBILE USARE SAMSUNG PAY/ CSC NON ASSEGNATO (ITV)

(Argomento creato il giorno: 23-01-2021 09:27 PM)
15739 Visualizzazioni
GabbySM
Pioneer
Opzioni

Salve
scrivo per me e per altri utenti che hanno acquistato l's21 ultra da AMAZON che ha un problema enorme, non cambia regione del FW rimanendo generico EUX, non si può usare samsung pay e non si riceve l'ultimo ota.

Chiediamo una spiegazione e un urgente risoluzione.

photo_2021-01-23_21-12-48.jpgphoto_2021-01-23_21-12-45.jpg

Salta alla soluzione
251 Risposte
GabbySM
Pioneer
Opzioni

Nulla.

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

mmm... silenzio assordante

0 Likes
Andre9000
Pathfinder
Opzioni

@Michele_Mo  hai qualche soluzione? 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao a tutti,

desidero rassicurarvi in quanto abbiamo ricevuto diverse segnalazioni e stiamo avviando tutte le necessarie verifiche per individuare una soluzione.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Davide_74
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti, anche io ho acquistato ben 2 s21+ da 2 account amazon diversi e hanno entrambi lo stesso problema sul csc indicato nei post precedenti, ho contattato l'assistenza di samsung e fatto verificare i 2 codici imiei con i quali mi hanno confermato che sono entrambi cellulari italiani, quindi ricapitolando mi trovo:

• nelle info sw del cell trovo versione del gestore telefonico eux/eux,eux/eux (invece di itv)
  • non ricevo l'aggiornamento di sicurezza i gennaio 2021 (già disponibile)
  • non funziona app samsung pay (esce schermata in tedesco) 
  • non funziona app samsung members (esce avviso che non sono aggiornate le informazioni del provider)
  • i suggerimenti dell'app samsung healt sono in tedesco

Spero che riescano a risolvere visto che non potendo ricevere aggiornamenti potrebbe essere più complicato del previsto

0 Likes
Blu_scorpion
Helping Hand
Opzioni

Possono dire che è registrato come terminale italiano ma se succede tutto ciò ed escono scritte in tedesco ci sarà pure un motivo e l'unico che mi viene in mente è che siano in realtà non italiani questi smartphone... Poi ovviamente spero di sbagliare 

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

sono italiani

c'è un bug al primo avvio con sim che fa si che non diventino tali 

0 Likes
Davide_74
Explorer
Opzioni

confermo ciò che scrive innuendo.... aggiungo che perfino nei forum francesi riscontrano lo stesso problema del csc eux invece di quello francese e dicono sia sempre colpa dello stesso bug scatenato al primo avvio.

Ho letto che perfino se si ricarica il fw con odin rimane sempre eux proprio perchè è un bug da correggere

spero solo risolvano in fretta prima di perdere molti clienti... non tutti avranno la pazienza di aspettare 15-30giorni

Blu_scorpion
Helping Hand
Opzioni

Ma non capisco se ciò riguarda solo quelli venduti da Amazon e media world oppure anche quelli venduti dallo shop ON LINE ufficiale Samsung 🤔

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Per la millesima volta: TUTTI I DISPOSITIVI ITALIANI E NON DESTINATI ALL'EUROPA HANNO IL CSC EUX.

AVERE UN CSC EUX DI BASE NON COMPORTA CHE IL DISPOSITIVO NON SIA ITALIANO IN QUANTO SI VEDE CON L'IMEI SE IL DISPOSITIVO è ITALIANO O DI UN ALTRO MERCATO.

IL CSC EUX SI DOVREBBE ALLINEARE ALLA PRIMA ACCENSIONE COME ITV, tuttavia evidente c'è un bug nel software pre day one che impedisce l'allineamento.