Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21 Ultra fermo ad Android 13 e UI 5.1

(Argomento creato il giorno: 02-03-2025 08:02 PM)
324 Visualizzazioni
st2397
Apprentice
Opzioni

Buonasera, ho acquistato un S21 Ultra ricondizionato ad agosto 2023 dal sito Refurbed. Attualmente risulta essere (ancora) aggiornato ad Android 13 e UI 5.1, con patch di sicurezza a luglio 2023. All'inizio ho pensato ci fosse un ritardo sugli aggiornamenti e non ci ho fatto troppo caso, ma ora è passato parecchio tempo e vorrei capire come fare a sbloccare questa situazione. E' come se il dispositivo non vedesse gli aggiornamenti, neanche tramite app Smart Switch da pc.  Qualcuno sa come sia possibile o come risolvere?

0 Likes
15 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
st2397
Apprentice
Opzioni
Grazie, sotto quella voce risulta XAA/XAA, XAA/TMB
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ok, quindi non valido alla ricezione degli aggiornamenti. Il dispositivo è stato manomesso. Probabilmente dal venditore e il risultato è che non può ricevere aggiornamenti. Samsung non può, o non vuole, intervenire sulla questione. Contatta il venditore e richiedi un dispositivo sostitutivo.

Questo è ciò che accade quando compri il telefono su uno store non autorizzato.
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

il dispositivo non è neanche il modello che viene venduto da noi, ma è americano brand T-Mobile.

Se vuoi puoi chiedere più supporto direttamente alla divisione di competenza al link samsung.com/us/support .

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

st2397
Apprentice
Opzioni
Non sono esperta del settore e mi sono affidata a Refurbed, ho diversi amici che hanno acquistato modelli ricondizionati e non hanno mai avuto problemi, non pensavo potessero manomettere in questo modo. Grazie delle info
0 Likes
st2397
Apprentice
Opzioni
Grazie del consiglio, cercherò di capire da loro come agire
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
In realtà era brand T Mobile (TMB) ma è stato manomesso per utilizzare la configurazione aperta americana (XAA), proprio per rimuovere le restrizioni di T Mobile che sono sempre molto invasive. Bisognerebbe contattare prima di tutto il venditore e solo poi T Mobile USA o Samsung USA perché Samsung USA non può fare assolutamente nulla
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Si ok, ma essendo il prodotto non destinato al nostro mercato e al blocco Europeo, prassi dal punto di vista dell'assistenza è contattare la divisione di competenza per capire come risolvere il problema, mantenendo salva l'opzione di contattare il venditore.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Alci8888
Apprentice
Opzioni
A me risulta ITV/ITV,ITV/EUX/ITV, sempre aggiornamenti fermi ad android 13 e sicurezza al 2023 per s21 ultra
0 Likes