in data 02-03-2025 08:02 PM
Buonasera, ho acquistato un S21 Ultra ricondizionato ad agosto 2023 dal sito Refurbed. Attualmente risulta essere (ancora) aggiornato ad Android 13 e UI 5.1, con patch di sicurezza a luglio 2023. All'inizio ho pensato ci fosse un ritardo sugli aggiornamenti e non ci ho fatto troppo caso, ma ora è passato parecchio tempo e vorrei capire come fare a sbloccare questa situazione. E' come se il dispositivo non vedesse gli aggiornamenti, neanche tramite app Smart Switch da pc. Qualcuno sa come sia possibile o come risolvere?
in data 04-03-2025 09:09 PM
in data 04-03-2025 09:14 PM
in data 05-03-2025 12:54 AM
in data 05-03-2025 09:37 AM
in data 05-03-2025 03:53 PM
Ciao a tutti,
@skibidiboppy, al fine di poter avere la certezza di acquistare un prodotto italiano, è consigliabile procedere mediante il nostro Shop online.
Se ci si affida a venditori terzi, la provenienza del device non può essere verificata e garantita con anticipo in quanto vige il libero mercato.
È quindi necessario tener conto del fatto che, a causa della provenienza, il telefono possa ricevere gli aggiornamenti con differenti tempistiche o addirittura non avere una garanzia valida nel nostro territorio (a fronte di un prodotto extraeuropeo).
Alci8888, ti do il benvenuto nella nostra Community ufficiale. 🤝
Quanto da te segnalato è davvero insolito: presso quale centro ti sei recato?
Al fine di poter effettuare delle verifiche, ti chiedo di inviarmi, privatamente, il codice IMEI 1.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a". In questo caso, ti chiedo di inviarlo a Noemi_P.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao,