Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

S21 ULTRA acquistato da AMAZON e MEDIAWORLD, IMPOSSIBILE USARE SAMSUNG PAY/ CSC NON ASSEGNATO (ITV)

(Argomento creato il giorno: 23-01-2021 09:27 PM)
15733 Visualizzazioni
GabbySM
Pioneer
Opzioni

Salve
scrivo per me e per altri utenti che hanno acquistato l's21 ultra da AMAZON che ha un problema enorme, non cambia regione del FW rimanendo generico EUX, non si può usare samsung pay e non si riceve l'ultimo ota.

Chiediamo una spiegazione e un urgente risoluzione.

photo_2021-01-23_21-12-48.jpgphoto_2021-01-23_21-12-45.jpg

Salta alla soluzione
251 Risposte
GabbySM
Pioneer
Opzioni

Concordo...ma come vedi nessuna risposta ufficiosa (capisco sia domenica però...)

0 Likes
fpier
Helping Hand
Opzioni

Beh, capisco, ma è domenica e non credo la soluzione possa essere improvvisata. Vediamo nei prossimi giorni che  dicono. Mi pare un problema diffuso, peraltro sul loro top di gamma, abbiamo speso 900 euro almeno per averlo, vediamo 

0 Likes
Andre9000
Pathfinder
Opzioni

Ho flashato con odin l'ultimo aggiornamento disponibile,fatto reset di fabbrica con la sim dentro,provata un'altra sim diversa dal mio operatore(ho vodafone),niente,il csc non cambia e pay e members non si avviano. 

0 Likes
GigilinE
First Poster
Opzioni
si deve fare flash della itv con pit, scegliendo la versione csc che contiene il pit all'interno, ora non ricordo quale lo include se CSC o HOME, ma così dovrebbe andare
0 Likes
renton82
Voyager
Opzioni

Ma il pit serve solo per le partizioni, non serve per cambiare csc

0 Likes
Blu_scorpion
Helping Hand
Opzioni

Non sono nuovi a queste furbate quelli di Amazon, a me è successo con lo Smart watch che spacciato per italiano in realtà era per il mercato rumeno, ovviamente l'ho reso subito 

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ah però!

Hai fatto bene.

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

ma è italiano quello che ti hanno venduto solo che è buggato

0 Likes
GabbySM
Pioneer
Opzioni

Sono tutti italiani verifcati tramite assistenza samsung...

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

ancora nulla da parte di samsung? 

0 Likes