Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reset s21 plus

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
81 Visualizzazioni
Ramona_84
Voyager
Opzioni
Ho portato il telefono in assistenza, e mi cambieranno il reparto di ricarica. Volevo sapere se verrà effettuato un reset del telefono 
0 Likes
7 Risposte
Ivanbike
Hotshot
Opzioni
Può essere molto probabile, comunque chiedi prima, in caso fa un backup di tutte le cose che ti interessano
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Ha già portato lo smartphone in assistenza....

CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Solitamente, prima di portare lo smartphone in assistenza è sempre bene fare un backup. Anche se tu avessi attivato la modalità manutenzione. Questo perché, se venisse riscontrata la necessità di sostituire la scheda logica, perderesti comunque i dati.

0 Likes
Ramona_84
Voyager
Opzioni
Purtroppo non lo potuto fare , mi si era scaricato e non sono più riuscita a farlo.
0 Likes
Jessica_A
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Ramona_84, è possibile che i dati andranno persi, per questo motivo suggeriamo sempre l'esecuzione di un backup preventivo.

A tal proposito, hai avuto modo di interfacciarti con il nostro centro? Inoltre, hai impostato dei backup automatici mediante Samsung account?

Tienimi informata!

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Ramona_84
Voyager
Opzioni
Purtroppo non sono riuscita a fare un backup prima di portarlo in assistenza. All'improvviso si e spento e non si caricava più
Spero che si sarà salvato qualcosa nei precedenti backup effettuati
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Ramona_84,

ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti. 

Considera che, qualora sia stato preventivamente effettuato un backup sul tuo Samsung Account, a seguito della riparazione potrai eseguire un ripristino degli stessi seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un...

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

0 Likes