Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATI BIOMETRICI

(Argomento creato il giorno: 29-05-2024 12:18 PM)
133 Visualizzazioni
GMT69
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti,

oggi ho sostituito la batteria al mio Galaxy 21 plus 5g (in centro Samsung). Da quando me l'hanno restituito l'accesso con i dati biometrici (sia al telefono che alle applicazioni) non funziona più. I tecnici mi hanno detto che può dipendere dal display (tendo ad escluderlo: l'ho cambiato meno di un anno fa) oppure da un problema software risolvibile solo con un ripristino ai dati di fabbirica del telefono. Avete qualcosa da suggerirmi? sinceramente vorrei evitare un reset del telefono anche perchè non mi hanno dato alcuna certezza sul fatto che poi il problema si risolva.

Preciso che non si riesce nemmeno a reimpostare i dati biometrici.

Grazie.

Gianmario 

0 Likes
4 Risposte
Nescio_qui_sum
Voyager
Opzioni
Prova a togliere i dati biometrici e rimettere (registrare nuovi) i dati biometrici
GMT69
Apprentice
Opzioni
ho provato ma la procedura si blocca sul nascere, non mi fa nemmeno appoggiare il polpastrello per la registrazione. mi appare questo messaggio subito dopo aver cliccato "registra" e se clicco ok mi rimanda alla pagina delle impostazioni del biometrico1716982556760.jpg
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Potrebbe darsi che nel sostituirti la batteria abbiano accidentalmente registrato male il comparto vetro/display....Io proverei a riportarlo in assistenza, facendogli notare che il problema è nato a seguito della sostituzione della batteria effettuato da loro
GMT69
Apprentice
Opzioni
ora dopo innumerevoli tentativi e riavvii sembra funzionare...🤞🤞🤞
0 Likes