Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Agg.to UI 6.1 ORRIBILE

(Argomento creato il giorno: 25-05-2024 11:46 PM)
384 Visualizzazioni
CristinaBmw74
Explorer
Opzioni
Possessore S21 Plus...Ho Samsung da sempre e sono i migliori ma ho aggiornato PURTROPPO lo smartophone al UI 6.1 e praticamente mi sono ritrovata a perdere completamente AOD che avevo e che mi piaceva e serviva...Gli aggiornamenti dovrebbero essere migliorativi non peggiorativi!!!...Praticamente mi ritrovo con la data scritta per esteso senza poter scegliere ne lo stile dell'orologio, ne i colori e la scritta e' PALLIDA E PRATICAMENTE INUTILE visto che non fa modificare l'intensita'...SONO NERA.

image


20 Risposte
KingSony
Helping Hand
Opzioni
Për questo io dico...che dovete fidarvi,qnd promettono 7 anni di update...Xe si sa che dopo 3 anni,gli update servono per peggiorare gli smartphone, anziché mogliorarli
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Basta leggere i post di qualche giorno fa e capire che alcune impostazioni sono passate sul modulo lockstar di Good Lock e che il colore attuale dell'orologio aod è un blend automatico che può essere comunque modificato su impostazioni, sfondo e stile, premi su immagine schermata di blocco in alto a destra, premi il dito sull'orologio e cambi stile e colore.
Piuttosto di perdere tempo a diventare nera, leggi i post della Community o fai una ricerca 😉
CristinaBmw74
Explorer
Opzioni
Se vado su schermata di blocco e AOD non mi fa modificare lo stile dell'orologio, ne il colore e di conseguenza AOD.. Sono nera proprio perche' ho letto i post in community e soluzione easy non ci sts.
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Prova a pulire la cache di AOD. Vai su impostazioni, applicazioni. Premi sul pulsante di ordinamento. Attiva la visibilità delle app di sistema e ricordati di premere ok. Ora, nella casella di ricerca, cerca alway on display. Entraci dentro, sezione storage, pulisci la cache. Riavvia lo smartphone.
CristinaBmw74
Explorer
Opzioni
Ho fatto meglio...ho scaricato un app magnifica che mi ha permesso di mettere foto, ora, scritta, colore, testo breve (fatto)e luminosita' ...E' mille volte meglio dell'AOD che avevo...Gli sviluppatori di quell'app sono dei geni...E' venuto stupendo...Io adoro i Samsung...solo Samsung esiste per me perche' e' il top e non e' in discussione...credo solo che quando una cosa e' fatta gia' bene non si debba toccarla. Vanno corrette cose imperfette non perfette. Grazie dei suggerimenti.
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Di quale app stai parlando?
0 Likes
CristinaBmw74
Explorer
Opzioni
Niente niente la vuoi mettere pure tu?😂 Always on dispay...ce ne sono un sacco...scaricato dal play store una 15na di App..o x un motivo o x un altro non mi piacevano...poi ho trovato questa..installata ed e" una favola...Gli sviluppatori meritano 100 stelle non 5..Eccellente.
0 Likes
CristinaBmw74
Explorer
Opzioni
L'unica pecca non mi mantiene l"impronta digitale x entrare (AOD si ovviamente), ma e' talmente bella e fa tutto quello che il mio S21 Plus deve fare, che glielo perdono..Per il resto fantastica.
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, buongiorno.

Le modifiche all'AOD sono ancora presenti, è semplicemente cambiato il modo di gestirle.

Non devi recarti su Schermata di Blocco e AOD ma in:
- Impostazioni
- Sfondo e stile
- Clicca sulla schermata di blocco schermo (quella di sinistra)

Qui puoi scegliere l'orologio, i caratteri, i colori e i widget che verranno seguiti anche nella schermata di AOD.

Ulteriori personalizzazioni sono presenti, come già specificato, in Samsung Good Lock, scaricabile gratuitamente nel Galaxy Store. In Good Lock, tramite LockStar, sarà possibile disattivare la luminosità adattiva e riportarla al massimo per avere un AOD sempre luminoso.

Infine, tramite Impostazioni, Temi, potrai scegliere ulteriori AOD da scaricare e utilizzare.

JHLtEwQ.jpg