Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria Samsung S21

(Argomento creato il giorno: 26-05-2024 04:10 PM)
564 Visualizzazioni
Opzioni
Ciao... Ho un Samsung Galaxy 21 5G comprato a settembre 2021. Ultimamente la batteria non dura tantissimo (stamattina ore 9 era al 100% e ora 74% con un uso moderato)... Avete anche voi riscontrato questo problema?
Grazie 
0 Likes
18 Risposte
michele1081
SuperStar
Opzioni
Si si pure io dal aggiornamento 6.1 ha iniziato a consumare più batteria
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, è abbastanza comune che la capacità delle batterie degli smartphone si degradi nel tempo. Dopo circa due anni di utilizzo, come nel caso del tuo Galaxy S21, è normale notare una riduzione dell’autonomia della batteria. Questo accade perché le batterie agli ioni di litio hanno un numero limitato di cicli di carica, e con il tempo perdono parte della loro capacità di mantenere la carica.
Opzioni
È il caso di cambiarla? Il Galaxy ce l'ho da 3 anni a settembre
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ma dalla sera alla mattina allora
0 Likes
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Se la durata è calata drasticamente, allora sì
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Non specifichi "... è ora 74%..." ma a che ora?? Se dici dalle 9.00 e considero l'orario che appare nel post (16.10)...beh... Ottimo!
Opzioni
Sì scusami alle ore 16.00 e poi in "Assistenza dispositivo/ diagnostica" prima mi dava "durata buona" adesso mi dà "durata normale".. Adesso (ore 19.46) è al 63%.
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Ti dura tantissimo...
Opzioni
Oddio ho disattivato quasi tutte le notifiche (tranne WhatsApp e altre applicazioni), ho limitato l'uso in background e ho limitato il consumo batteria, disattivato posizione, Bluetooth (che tanto non uso)... E spesso uso il risparmio energetico.
0 Likes