in data 25-05-2024 11:46 PM
in data 26-05-2024 11:22 AM
in data 26-05-2024 02:13 PM
in data 26-05-2024 02:38 PM
Salve, anche io vorrei capire di quale app si tratta. Per ora Samsung tramite lockstar fa solo cambiare lo stile dell'orologio e il colore di fondo delle icone, che rimangono comunque monocolore tutte. Per favore mi fate sapere se qualcosa mi sfugge
in data 26-05-2024 03:15 PM
in data 28-05-2024 12:09 PM
Ciao a tutti,
Matthew67, probabilmente fa riferimento a un'app di terze parti, puoi verificare sul Google Play Store quale sia quella che faccia al caso tuo, se l'app preposta GoodLock non soddisfa le tue esigenze
CristinaBmw74, figurati, capisco benissimo la situazione, ad ogni modo sono lieta che si sia risolta. 😊
Ti ringrazio per il feedback, sarà mia premura inoltrarlo al nostro reparto preposto, in modo che possa essere preso in considerazione in un'ottica di miglioramento dei nostri prodotti.
Resto a completa disposizione,
Buona giornata!
in data 01-06-2024 07:32 PM
Non è stato risolto proprio nulla. Il problema permane. Non vendetevi l'aria quando non sapete come fare. Pensate che la gente sia stupida?
in data 01-06-2024 07:32 PM
Guarda che le icone sono rimaste piccole e monocolore
in data 01-06-2024 07:33 PM
Non faccio riferimento a nulla. Non esiste app che renda le icone di notifica come erano prima. Uno schifo, mi pento di aver scelto samsung
in data 03-06-2024 12:27 PM
Ciao Matthew67,
mi spiace leggere le tue parole.
Non è sicuramente nostra intenzione prendere in giro i clienti o fornire indicazioni non veritiere.
Mi dispiace che non abbia gradito le novità introdotte con il nuovo aggiornamento, dal punto di vista grafico! L'aggiornamento ad una nuova versione porta con sè novità molteplici e alcune di queste riguardano proprio l'aspetto estetico dell'interfaccia. Le innovazioni vengono decise sulla base di diverse valutazioni, tra cui il feedback degli utenti, perciò non posso che ringraziarti per queste opinioni, che condividerò con i reparti di sviluppo.
Ti consiglio eventualmente, di modificare la griglia:
Per modificare l'orologio della schermata Home, accedi al seguente menu:
Mi fai sapere se la situazione migliora?
Grazie.
Ciao!
in data
04-06-2024
03:00 PM
- data ultima modifica
04-06-2024
04:33 PM
autore
Michele_Mo
Ma leggete i post prima di rispondere? O sembrate quei venditori arabi che quando gli chiedi una cosa poi ti continuano a propinare solo quello che hanno?
Peraltro questo post è stato preso pari da un altro "esperto" e ripostato dal lui/lei, ridicolo.
Abbiamo già risposto che quello che continuate a ripetere consente solo di modificare l'orologio con dimensioni e colori personalizzati. Legga per favore meglio i post prima di scrivere cose ridondanti, io ho da sempre lamentato icone di notifica PICCOLE e DRAMMATICAMENTE MONOCOLORE. Si può impostare il colore delle icone su uno predefinito ma non hanno PIU' IL COLORE ORIGINALI DELLE APP CHE NOTIFICANO. VI PARE SERIO?
inutile stare anche in questa chat, solo tempo perso e prese in giro per dare parvenza di disponibilità e soluzioni.