Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Agg.to UI 6.1 ORRIBILE

(Argomento creato il giorno: 25-05-2024 11:46 PM)
712 Visualizzazioni
CristinaBmw74
Explorer
Opzioni
Possessore S21 Plus...Ho Samsung da sempre e sono i migliori ma ho aggiornato PURTROPPO lo smartophone al UI 6.1 e praticamente mi sono ritrovata a perdere completamente AOD che avevo e che mi piaceva e serviva...Gli aggiornamenti dovrebbero essere migliorativi non peggiorativi!!!...Praticamente mi ritrovo con la data scritta per esteso senza poter scegliere ne lo stile dell'orologio, ne i colori e la scritta e' PALLIDA E PRATICAMENTE INUTILE visto che non fa modificare l'intensita'...SONO NERA.

image

CristinaBmw74
Explorer
Opzioni
Finalmente una spiegazione fatta bene, precisa e mirata....Fatto....Risolto...Grazie infinite dell'aiuto e della precisione descrittiva!
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao CristinaBmw74, benvenuta in Community.

Sono lieto di apprendere che le indicazioni fornite dal nostro Samsung Members Star Goll ti siano state utili 🙂.

Restiamo a disposizione per ogni altra necessità tu possa avere.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
Matthew67
Navigator
Opzioni

Salve, anche io vorrei capire di quale app si tratta. Per ora Samsung tramite lockstar fa solo cambiare lo stile dell'orologio e il colore di fondo delle icone, che rimangono comunque monocolore tutte. Per favore mi fate sapere se qualcosa mi sfugge

0 Likes
CristinaBmw74
Explorer
Opzioni
Grazie mille. Ero solo nervosa perche' adoro il mio smartphone e aver "perso" AOD mi aveva destabilizzata😊 E' un piacere potersi interfacciare qui con tutti noi Androidiani..Sto valutando di cambiare il mio S21 Plus con un S24 Ultra...Mi spiace solo che non ci sia la colorazione rosa ma con una cover risolverei...Voi che arrivate "ai piani alti" per cosi dire, fate presente che ci siamo anche noi donne che amiamo il rosa e di pensarci🫠. Buona giornata e grazie ancora.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

Matthew67, probabilmente fa riferimento a un'app di terze parti, puoi verificare sul Google Play Store quale sia quella che faccia al caso tuo, se l'app preposta GoodLock non soddisfa le tue esigenze

CristinaBmw74, figurati, capisco benissimo la situazione, ad ogni modo sono lieta che si sia risolta. 😊

Ti ringrazio per il feedback, sarà mia premura inoltrarlo al nostro reparto preposto, in modo che possa essere preso in considerazione in un'ottica di miglioramento dei nostri prodotti.

Resto a completa disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Matthew67
Navigator
Opzioni

Non è stato risolto proprio nulla. Il problema permane. Non vendetevi l'aria quando non sapete come fare. Pensate che la gente sia stupida?

0 Likes
Matthew67
Navigator
Opzioni

Guarda che le icone sono rimaste piccole e monocolore

0 Likes
Matthew67
Navigator
Opzioni

Non faccio riferimento a nulla. Non esiste app che renda le icone di notifica come erano prima. Uno schifo, mi pento di aver scelto samsung 

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Matthew67,

mi spiace leggere le tue parole.

Non è sicuramente nostra intenzione prendere in giro i clienti o fornire indicazioni non veritiere.

Mi dispiace che non abbia gradito le novità introdotte con il nuovo aggiornamento, dal punto di vista grafico! L'aggiornamento ad una nuova versione porta con sè novità molteplici e alcune di queste riguardano proprio l'aspetto estetico dell'interfaccia. Le innovazioni vengono decise sulla base di diverse valutazioni, tra cui il feedback degli utenti, perciò non posso che ringraziarti per queste opinioni, che condividerò con i reparti di sviluppo.

Ti consiglio eventualmente, di modificare la griglia:

• tieni premuto in un punto vuoto della schermata
  • premi sulla voce Impostazioni, in basso a destra
  • Griglia schermata Home
  • seleziona 5x6
  • premi su Fatto

Per modificare l'orologio della schermata Home, accedi al seguente menu:

• Impostazioni
  • Schermata di blocco
  • premi sulla seguente anteprima

Virginia_G_0-1717410398135.png

• premi una volta sull'orologio per scegliere lo stile; potrai modificare il tipo di orologio (analogico o digitale), il colore e il carattere. Inoltre, potrai ingrandirlo o ridurlo trascinando un angolo del widget
  • premi su Fatto

Mi fai sapere se la situazione migliora?

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Matthew67
Navigator
Opzioni

Ma leggete i post prima di rispondere? O sembrate quei venditori arabi che quando gli chiedi una cosa poi ti continuano a propinare solo quello che hanno?

Peraltro questo post è stato preso pari da un altro "esperto" e ripostato dal lui/lei, ridicolo.

Abbiamo già risposto che quello che continuate a ripetere consente solo di modificare l'orologio con dimensioni e colori personalizzati. Legga per favore meglio i post prima di scrivere cose ridondanti, io ho da sempre lamentato icone di notifica PICCOLE e DRAMMATICAMENTE MONOCOLORE.  Si può impostare il colore delle icone su uno predefinito ma non hanno PIU' IL COLORE ORIGINALI DELLE APP CHE NOTIFICANO. VI PARE SERIO?

inutile stare anche in questa chat, solo tempo perso e prese in giro per dare parvenza di disponibilità e soluzioni.

0 Likes