Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 6.1 always on display

(Argomento creato il giorno: 26-05-2024 11:04 AM)
2990 Visualizzazioni
LuigiFEBO
Journeyman
Opzioni

Buongiorno ragazzi

Ieri ho aggiornato la one ui del mio s21 fe alla versione 6.1, non riesco più a modificare l'always on display. Potreste aiutarmi cortesemente ?

Vi ringrazio. 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao, buongiorno.

Con One UI 6.1 è stata scelta una semplificazione alla personalizzazione dell'AOD. La schermata dell'AOD ora segue la personalizzaziona che si effettua nella schermata di blocco.

Vai in:
- Impostazioni
- Sfondo e stile
- Clicca sulla schermata di blocco schermo (quella di sinistra)

Qui puoi scegliere l'orologio, i caratteri, i colori e i widget che verranno seguiti anche nella schermata di AOD.

Ulteriori personalizzazioni sono presenti all'interno della suite Samsung Good Lock, scaricabile gratuitamente nel Galaxy Store. In Good Lock, tramite LockStar, sarà possibile, per esempio, disattivare la luminosità adattiva. In ClockFace sarà possibile personalizzare ulteriormente il proprio orologio.

Infine, in Impostazioni, Temi, potrai scegliere ulteriori AOD da scaricare e utilizzare.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Certo! Comincia con una ricerca nella community. Negli ultimi 7 giorni ci saranno stati almeno 5 post uguali al tuo.

0 Likes
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao, buongiorno.

Con One UI 6.1 è stata scelta una semplificazione alla personalizzazione dell'AOD. La schermata dell'AOD ora segue la personalizzaziona che si effettua nella schermata di blocco.

Vai in:
- Impostazioni
- Sfondo e stile
- Clicca sulla schermata di blocco schermo (quella di sinistra)

Qui puoi scegliere l'orologio, i caratteri, i colori e i widget che verranno seguiti anche nella schermata di AOD.

Ulteriori personalizzazioni sono presenti all'interno della suite Samsung Good Lock, scaricabile gratuitamente nel Galaxy Store. In Good Lock, tramite LockStar, sarà possibile, per esempio, disattivare la luminosità adattiva. In ClockFace sarà possibile personalizzare ulteriormente il proprio orologio.

Infine, in Impostazioni, Temi, potrai scegliere ulteriori AOD da scaricare e utilizzare.

thiaw
First Poster
Opzioni
ciao

0 Likes
LuigiFEBO
Journeyman
Opzioni

Ci ho provato con good lock e lock star, ma non ci sono riuscito purtroppo. Mi appare un pop up che mi dice che il mio dispositivo non è abilitato

0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Ciò che appare con Good Lock è strano, in quanto l'app è disponibile per la serie S21.
L'unico altro motivo per cui l'app non risulti compatibile è che il dispositivo non sia destinato al nostro mercato.

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

LuigiFEBO, quanto indicato da Goll, che ringrazio tanto, è corretto. 😊

Ad ogni modo, l'applicazione dovrebbe essere disponibile per il modello in questione. Al fine di stabilire il mercato di provenienza del tuo smartphone, ti raccomando di inviarmi il codice IMEI dello stesso mediante messaggio privato.

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sulla voce Messaggi, in alto a destra

La situazione potrebbe essere pregiudicata dalla provenienza del prodotto.

Puoi reperire tale dato in questo modo: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/dove-posso-trovare-il-modello-limei-ed-il-numero-d...

Mi fai sapere?

Resto a completa disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert