Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Agg. One UI 6.1

(Argomento creato il giorno: 15-05-2024 02:20 AM)
700 Visualizzazioni
MoMa80
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti, ho notato che dopo aggiornamento a one UI 6.1 nella modalità Always on display le icone di notifica del mio s21+ non sono più colorate ognuna a modo suo ma a tinta unita. Sicuramente capiterà anche a voi. C'è modo di poter cambiare il colore delle icone?
Grazie 
0 Likes
24 Risposte
RUSSIANBOY
Navigator
Opzioni
Ciao , si basta che vai su impostazioni, e cerchi sfondi e ti da la tavolozza dei colori e li la attivi e personalizzi le notifiche
0 Likes
MoMa80
Pioneer
Opzioni
Ciao, grz per la risposta.
Però non ho trovato quello che cerco. Con la tavolozza cambio i colori generali. Io voglio le icone di notifica delle varie app con il loro colore originale. in pratica come erano prima dell' aggiornamento.
0 Likes
SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Da goodlock vai nel modulo lockstar e da lì puoi modificare il colore delle notifiche aod
MoMa80
Pioneer
Opzioni
Ok, ma di nativo senza installare app aggiuntive non è possibile?
0 Likes
SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Non si può
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

GoodLock e sempre un app di Samsung..hanno solo spostato delle funzionalità la per avere un UI piu fluido, minimalista e semplice. 

Gfr_73
Voyager
Opzioni
Ho provato con Good Lock ma non si ottiene il risultato sperato, le icone continuano ad essere monocolore. Questa è l'impostazione, qualcuno ha risolto? 1715798502651.jpg
0 Likes
MoMa80
Pioneer
Opzioni
Da quel screenshot che hai postato hai le icone di ogni colore diverso. Io invece ho un immagine da me impostata con sotto le icone tutte di un colore
0 Likes
Gfr_73
Voyager
Opzioni
Le icone di colore diverso si vedono solo nelle impostazioni ma poi in realtà sono bianche. Ho impostato il colore sul primo pallino1715798890237.jpg
0 Likes