in data 25-05-2024 11:46 PM
in data 04-06-2024 04:46 PM
Ciao Matthew67,
mi spiace che ci siano stati dei malintesi nelle risposte precedenti! Facciamo il massimo per dare un riscontro quanto più preciso possibile e immagino che la tua richiesta non sia stata compresa adeguatamente.
Mi confermi che fai riferimento a queste icone?
Al momento, le uniche possibilità di personalizzazione per questo menu sono quelle attivabili dall'app Theme Park o Quick Star della suite Good Lock che, tuttavia, ti consente unicamente di cambiare colore (che rimarrà quindi univoco per tutte le app), ma non la dimensione.
Le app di Good Lock vengono comunque aggiornate periodicamente, perciò non è da escludere che in futuro possano essere introdotte nuove funzionalità e possibilità di personalizzazione. Da parte mia, ciò che posso fare è riportare le tue considerazioni al team di sviluppo cosicchè possano essere valutate. Grazie!
Per ulteriori necessità, considerami a disposizione.
Ciao!
in data 22-07-2024 08:04 PM
Non sono quelle le icone. Ma possibile che dobbiate menare per il naso le persone? Avevo scritto chiaramente che sono le icone dell ALWAYS ON DISPLAY
in data 23-07-2024 09:32 AM
Ciao @Matthew67,
potresti per favore linkare il messaggio dove hai indicato ciò? Verificando il tuo storico, questa informazione non mi risulta esplicitata in nessuno dei tuoi commenti.
Grazie!