Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 6.1

(Argomento creato il giorno: 21-05-2024 05:46 PM)
594 Visualizzazioni
Sammix
Journeyman
Opzioni
Ma quanto sono scomodi i nuovi "gesti di trascinamento" della barra delle applicazioni? A parte il fatto che quando si attiva la tastiera nella barra delle applicazioni c'è il microfono e quella striscia stile iOS che fanno sì che la tastiera è in una posizione più alta rispetto al solito 
18 Risposte
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Puoi sempre installare un'altra tastiera 😊 se qualcosa non ci piace si può cambiare ed adattare lo smartphone alle nostre preferenze, di certo non deve essere che siamo noi a doverci adattare allo smartphone, non trovi? 😉
0 Likes
Sammix
Journeyman
Opzioni
Si vero per quanto riguarda la tastiera però il fatto di non poter scegliere la gesture per tornare indietro e/o vedere le app in background non tanto mi piace
Io sicuramente trovo scomodo dovere tornare indietro con uno swipe laterale
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno.

Riguardo la barra di navigazione, in Community, c'è stato modo di discuterne ampiamente. Con l'aggiornamento alla One UI 6.1 sono state infatti operate alcune semplificazioni alle scelte relative la barra di navigazione.

Per ripristinare tutte le vecchie opzioni basterà scaricare dal Galaxy Store l'applicazione, di Samsung, Good Lock e, al suo interno, scaricare il modulo NavStar.
Una volta installato basterà attivare la sola funzione "Enable extra gesture settings", come si vede nello screenshot allegato.
In questo modo in Impostazioni, Schermo, Barra di navigazione, Altre opzioni, ritorneranno le opzioni presenti precedentemente all'ultimo aggiornamento.1716362999814.jpg

Sammix
Journeyman
Opzioni
Grazie mille!!
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Sammix, bentornato in Community! 

I preziosi suggerimenti del nostro Goll ti sono stati utili? 

L'app GoodLock offre un'ampia varietà di personalizzazioni, così da dar modo a ciascuno di personalizzare lo smartphone in modo davvero originale. In questo modo, il sistema "base" risulta più essenziale e pratico ma, allo stesso tempo, chi preferisce adeguarlo alle proprie esigenze può farlo. 🙂

Per quanto riguarda lo spazio bianco sotto la tastiera, abbiamo riscontrato che in alcuni casi viene visualizzato uno spazio vuoto sotto l'area della tastiera Samsung durante l'uso di alcune app. Ciò si verifica a causa di una configurazione errata della tastiera relativa alla nuova posizione della dettatura vocale. Per questa anomalia, stiamo lavorando a una correzione che andrà a migliorare questa situazione. Il consiglio è, dunque, mantenere aggiornata la versione SW del dispositivo. 

Resto a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Sammix
Journeyman
Opzioni
Grazie, ho risolto grazie al suggerimento di Goll!
MauroDapporto
Explorer
Opzioni
Scusate, ho un S21, che qualche giorno fa ha ricevuto l'aggiornamento a 6.1, come risaputo la barra di navigazione è scomparsa, ho provato ad installare Good Lock e poi Nav Star, settandoli come indicato in precedenza, ma la vecchia barra non è ricomparsa, potete indicarmi qualche soluzione per ripristinsrla? Grazie in anticipo.
0 Likes
Sammix
Journeyman
Opzioni
Ciao, non ho capito, vuoi la barra con i 3 pulsanti in vista?
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao MauroDapporto,

potresti condividere uno screenshot di quel che vedi su NavStar e maggiori dettagli, così da comprendere meglio la situazione in cui ti trovi?

Resto a disposizione, a presto!

Michele_P
Samsung Community Expert