Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzionalità one ui 7

(Argomento creato il giorno: 22-07-2025 06:58 PM)
114 Visualizzazioni
Enzoo_
Pathfinder
Opzioni
Buonasera a tutti, da quando ho aggiornato il mio s21 fe alla one ui 7 non sono mai state presenti alcune funzioni come quella di registrare le chiamata, che a quanto so sarebbe dovuta essere su tutti i telefoni con one ui 7, e anche tipo quella di generare oggetti nelle foto con l'uso di una ia diciamo minore rispetto a quella degli s25. Inizialmente pensavo fosse dovuto per la garanzia del mio telefono che è europea ma non ho idea, quindi chiedo a voi se qualcuno ha risposte. Grazie mille!
0 Likes
4 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

la registrazione delle chiamate è disponibile anche su Galaxy S21 FE. Tuttavia, se il tuo dispositivo non è destinato al mercato italiano, è possibile che la funzione non sia presente, proprio come nel tuo caso.

Per quanto riguarda invece la possibilità di generare oggetti in un'immagine, funzione nota come "Bozza su Immagine", questa fa parte del pacchetto Galaxy AI, non disponibile per la serie S21.

A presto.
0 Likes
Enzoo_
Pathfinder
Opzioni
Grazie mille per l'informazione. Se posso chiederle un altra informazione, io ho pensato di passare a s25, nel caso in cui uscisse con la garanzia europea, per caso sa se saranno presenti tutte le funzioni o solo alcune (non sono necessarie per me è solo una curiosità).
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Non è possibile dare una risposta definitiva, poiché la disponibilità dei servizi dipende dai regolamenti in vigore con i singoli Stati membri dell’Unione Europea.

Nel caso di uno smartphone con garanzia europea ma non destinato direttamente al mercato italiano, alcuni servizi potrebbero non essere attivi o pienamente supportati sul nostro territorio, così come accade, per esempio, con il dispositivo in tuo possesso.

Tra le funzionalità che potrebbero risultare limitate o assenti ci sono: la registrazione delle chiamate, il riconoscimento delle chiamate spam, la chiamata tramite WiFi, nonché alcune funzioni di Samsung Wallet, Samsung Health e Samsung Health Monitor.

A presto.
Enzoo_
Pathfinder
Opzioni
Va bene, grazie mille per le informazioni.