in data 08-06-2024 08:53 PM
in data 09-06-2024 05:03 PM
Ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @Robyfumi77. 🤝
Mi spiace per l'accaduto.
Nel tuo caso, temo che la caduta abbia danneggiato la componentistica hardware, per tale motivo il display non risulta visibile.
In questo caso, si ritiene opportuno fare riferimento a un nostro centro di assistenza per una perizia. Se gentilmente mi fornisci il C.A.P della tua città, sarà mia premura verificare quale sia il centro più vicino al tuo domicilio.
Posso suggerirti di effettuare un backup dei dati, per non perderli, connettendo un mouse o uno schermo esterno.
Considerando che lo schermo non è visibile ma risponde agli input, effettua un tentativo:
Passaggio 1. Collega l’adattatore al telefono e il cavo HDMI all'adattatore.
Passaggio 2. Collega l’altra estremità del cavo HDMI alla porta HDMI del televisore.
Passaggio 3. Accendi il televisore e seleziona l’ingresso HDMI al quale hai collegato il cellulare.
Passaggio 4. Una volta collegato, potrai vedere lo schermo del telefono riprodotto sul televisore, cambiare le impostazioni ed effettuare il backup dei dati.
Dai un'occhiata 👀 qui: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-ai-dati-di-un-telefono-galaxy-se-il-...
L'esecuzione di un backup è molto importante al fine di scongiurare un'eventuale perdita di dati, durante la riparazione.
Ove non sia possibile, è probabile che i dati non vengano preservati.
Fammi sapere,
Ciao
in data 10-06-2024 06:28 PM
in data 11-06-2024 12:36 PM
Ciao Robyfumi77,
sono felice di sapere che tu abbia risolto! 😊
Tuttavia, se l'anomalia dovesse ripresentarsi, ti consiglio di recarti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato al fine di poter procedere con una perizia del prodotto.
La nostra mappa potrà aiutarti a trovare il Centro Assistenza più vicino:
Lo Staff Expert rimane a disposizione.
Buona giornata!