Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fotocamera s21

(Argomento creato il giorno: 15-06-2024 08:28 AM)
176 Visualizzazioni
Members_Mi2bL8K
First Poster
Opzioni

Buongiorno ragazzi ormai è da due mesi che convivo con il problema della fotocamera del mio S21 ultra.

Mi dà l'errore "Avviso Errore Fotocamera", 

La fotocamera funziona con app terze tipo Whatsapp, Telegram, Instagram ecc

Ho già provato a fare il reset dati di fabbrica quello che elimina tutto, ho provato nella modalità dove bisogna digitare quei numeri dal tastierino telefonico e la camera funziona, ho provato a resettare la fotocamera, ho provato a cancellare i dati e cache ma nulla di tutto questo ha funzionato. Rarissimamente questo errore sparisce e mi fa scattare normalmente. Mi sta facendo impazzire.

1000212451.png

0 Likes
8 Risposte
Danypaolic
Voyager
Opzioni
Potrebbe essere un errore di una determinata lente, prova a rivolgerti ad un centro samsung
0 Likes
RickyColo
Navigator
Opzioni
Hai provato a vedere se funziona in modalità provvisoria?
0 Likes
Digi80
Voyager
Opzioni
Se sei sicuro che l'hardware funziona allora l'unica cosa che puoi ancora provare è "formattare" il telefono inserendo la rom originale ma questa è un operazione che dovrebbero fare solo i centri assistenza perchè se fatta male comporta l'inutilità totale del telefono e sei costretto a buttarlo
0 Likes
Members_Mi2bL8K
First Poster
Opzioni

Si funziona

0 Likes
Members_Mi2bL8K
First Poster
Opzioni

Mi sa che allora lo smartphone morirà cosi

0 Likes
Members_Mi2bL8K
First Poster
Opzioni

Che cosa assurda in modalità provvisoria funziona bene

0 Likes
Danypaolic
Voyager
Opzioni
Allora se in modalità provvisoria funziona bene vuol dire che c'è interferenza con qualche app.
Comunque nel dubbio su come procedere contatta l'assistenza ti basterà andare su members, poi clicca su supporto in basso a dx e scorri fino a trovare whatzupp, chiudono alle 19 quindi se fai in tempo prova a scrivere prima altrimenti lunedì perché penso che sono chiusi di domenica...
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Members_Mi2bL8K, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 

Mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando con il dispositivo.

Effettivamente si tratta di una situazione insolita.  

Qualora l'errore non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti informo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

In alternativa, dovrai svolgere un reset totale del dispositivo e verificare il funzionamento senza installare alcuna app e senza ripristinare alcun backup. 

Laddove non dovessi risolvere, considerando l'esito delle prove svolte, ti invito a recarti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP della tua zona:  

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes