Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di audio bluetooth

(Argomento creato il giorno: 24-06-2024 12:08 AM)
198 Visualizzazioni
Umberto000
Student
Opzioni
Salve,
È da qualche mese circa che ho problemi con la riproduzione dell'audio attraverso il bluetooth del mio samsung s21 fe.
Ad un certo punto ha smesso di funzionare la riproduzione dell'audio con tutti i dispositivi bluetooth poi da un momento all'altro la situazione è cambiata.
Ora riesco a riprodurre su alcuni.
Ma le mie cuffie galaxy buds di prima generazione si collegano vengono riconosciute,fanno il solito rumore di accoppiamento ma poi non viene riprodotto l'audio,le ho provate sul altri dispositivi tra cui anche telefoni samsung e vanno.
Ho già compiuto varie azioni:
-Ho controllato che l'uscita dell'audio fosse corretta settata nell'impostazioni bluetooth vicino allingranaggio del dispositivo 
-Ripristino dell'app. Wearable
-Ripristino delle Galaxy buds
-Ripristino dei dati di connessione rete 
-ho provato la modalità provvisoria e l'audio quando colego le cuffie viene riprodotto dagli altoparlanti 
-ho provato la wipe canche partition 

Ma il problema non si è risolto,
L'ultima soluzione è l'assistenza oppure vi decidete a fare un aggiornamento software che non crea sempre dei problemi? 
Ah il telefono ha l'ultimo aggiornamento installato
0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Umberto000,

benvenuto in Community!

Sono spiacente per questa situazione. Viste le operazioni indicate, posso dirti che hai eseguito quasi tutte le le operazioni effettuabili in autonomia.

Prima di procedere con una perizia presso il centro di assistenza di zona, però, proverei ad eseguire un backup e ripristino dei dati.

Qui trovi un link per eseguire al meglio l'operazione:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un...

Sarebbe meglio attendere prima di ripristinare i dati di backup sul Galaxy S21 FE, in modo da testare il funzionamento dello smartphone senza ulteriori dati al suo interno. Eventuali anomalie software, infatti, potrebbero essere ugualmente soggette a backup.

Inoltre: le Galaxy Buds si associano e funzionano correttamente ad altri dispositivi?

Capirlo è importantissimo, dal momento che altri prodotti bluetooth stanno funzionando correttamente sullo smartphone.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
Prova a fare due cose dissocia le cuffie dal telefono e vedi se su altri dispositivi funzionano
0 Likes
Umberto000
Student
Opzioni
Ciao,grazie del consiglio ma ho già provato con altri dispositivi e va
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@Umberto000, hai risolto la situazione?

Potresti indicarmi se l'operazione suggerita dal collega Expert Riccardo sia stata risolutiva?

Fammi sapere, resto a disposizione.

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes