Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria Samsung Galaxy S21 5G

(Argomento creato il giorno: 23-06-2024 02:03 PM)
254 Visualizzazioni
Opzioni
Buongiorno a tutti... È arrivato il momento di cambiare batteria? Prima mi diceva "Durata:buona" 
Grazie a chi risponderà 

image

0 Likes
6 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
È tutto apposto non preoccuparti, se sarà da cambiare dovrebbe uscirti un pop up che ti consiglia di portarlo in assistenza. In ogni caso ogni tanto fai anche un'altra verifica che molti ignorano:
sulla schermata principale di Members, a destra al centro schermo premi Diagnostica, e sulla schermata seguente clicca su "Diagnostica uso Batteria dell'app " (vedi screenshot), e già che ci sei vedi anche quella sulla Sicurezza. Questi, oltre alla Diagnostica generale sul telefono, sono utili per vedere se ci sono applicazioni che consumano la batteria, riducono le prestazioni e la sicurezza del telefono! 😉1719144483150_1719144483142_0.jpg
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Concordo con il mio amico @MalinoisK9
Opzioni
Però mi fa strano che ci sono giorni che la batteria mi dura un giorno e mezzo altri un solo giorno. È normale? Con un uso nella media.
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Bisognerebbe controllare nei giorni che dura meno quali potrebbero essere le applicazioni che consumano di più; d'altronde la vita media di una batteria è di 2-3 anni, poi dipende sempre da come si utilizza il telefono.
Comunque dai anche un'occhiata alle spiegazioni che troverai cliccando su questi link:

https://www.samsung.com/it/support/galaxy-battery/conosci-la-tua-batteria/

https://www.samsung.com/it/support/galaxy-battery/ottimizzazione-della-batteria/

Ciao e Buona Serata! 🙂
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Grazie @Dadelandia, gentilissimo come sempre! 😉
Opzioni
La dicitura "Normale" equivale a "Buona": semplicemente l'app Samsung Members si aggiorna ogni tanto e da qualche mese è stata modificata la voce della salute batteria da Buona a Normale. Quando la batteria non sarà più ottimale, apparirà una voce in rosso con scritto "Azione richiesta", almeno per come è a oggi.
0 Likes