Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi back up con smart switch

(Argomento creato il giorno: 27-03-2022 10:15 AM)
329 Visualizzazioni
micdin
Journeyman
Opzioni

Buona sera,

sono passata da un Galaxy S8 a un S21-256GB.

Per anni ho fatto back up del mio S8 senza problemi e ora ho trasferito i dati sull'S21 sempre con smart switch senza problemi (o quasi, perchè mi ha un po' mischiato l'ordine e la cronologia della galleria immagini, ma pazienza! ).

Il PROBLEMA è che ora non riesco più a fare il back up dell'  S21 !!!

Fatto il primo back up dopo poco che ho iniziato ad usare il nuovo S21, sembrerebbe che, dopo l’ultimo aggiornamento di SMART SWITCH, quando faccio il backup, si associa, comincia a copiare ma ad un certo punto, forse quando però giunge alla rubrica, rimane per ore senza comunicare…

potete aiutarmi per favore?

Grazie

Members_PPMFtDl
First Poster
Opzioni

Buongiorno, anche io ho lo stesso problema e anche seguendo le indicazioni sopra riportate da Michele - Expert non si collega al Pc il Samsung S21 Ultra.....qualcuno avrebbe novita' in merito?  Lo smart Switch non va e non si associano....che disperazione per fare una semplice copia di Backup!!!!

0 Likes
Marcuccetto
Pathfinder
Opzioni

Sono più di 3 mesi che Samsung è a conoscenza del problema dopo i cellulari aggiornati ad Android 12 segnalato da decine e decine di utenti ma è chiaro che non sono in grado di risolvere il problema è danno indicazioni che lasciano il tempo che trovano... 

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

vorrei consigliarvi di disinstallare Smart Switch e riscaricare l'installer dal sito: https://www.samsung.com/it/support/switching/

Una volta installato ed aperto, dovrebbe apparirvi una richiesta di ulteriore aggiornamento. Se non viene proposto in automatico, forzatelo da:

- Impostazioni
- Informazioni su Smart Switch

Eseguitelo, ed accertatevi che si tratti della versione 4.2.22032_14 

Fatemi sapere come va. Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
micdin
Journeyman
Opzioni
...finalmente così è riuscito a risincronizzare il calendario/agenda con outlook che non riusciva a fare da due mesi!!! ... ma il backup si blocca ancora !
0 Likes
Joojee
Student
Opzioni

Ancora niente da fare.

Ho tenuto il backup tutta la notte ma è rimasto a girare a vuoto.

Il problema è davvero urgente, a chi possiamo rivolgerci?

micdin
Journeyman
Opzioni
...e siamo ancora qua!...eh già.....
Joojee
Student
Opzioni
Sono imbarazzanti.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e benvenuto in Community a Joojee!

Avete provato ad eseguire i suggerimenti proposti dal collega Michele?

Vi riporto le indicazioni per comodità:

Disinstallate Smart Switch e provvedete a riscaricare l'installer dal sito: https://www.samsung.com/it/support/switching/

Una volta installato ed aperto, dovrebbe apparirvi una richiesta di ulteriore aggiornamento. Se non viene proposto in automatico, forzatelo da:

- Impostazioni
- Informazioni su Smart Switch

Eseguitelo, ed accertatevi che si tratti della versione 4.2.22032_14 

Mi fate sapere se la versione attualmente installata è quella sopra riportata?

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
micdin
Journeyman
Opzioni
HO FATTO SEMPRE TUTTO QUELLO CHE AVETE DETTO!!! È DA DICEMBRE CHE ANDIAMO AVANTI COSÌ !!!!!!!! SENZA RISOLVERE NULLA
0 Likes
Loreduk
First Poster
Opzioni

S21. Ho letto i vari interventi, anche io ho il backup bloccato per ore finché non annullo manualmente. Disinstallato e reinstallato sia su S21 che su pc. La versione ora è 4.2.22032_14 ma non cambia nulla. Attendiamo info grazie.