Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi back up con smart switch

(Argomento creato il giorno: 16-12-2021 05:56 PM)
2472 Visualizzazioni
micdin
Journeyman
Opzioni

Buona sera,

sono passata da un Galaxy S8 a un S21-256GB.

Per anni ho fatto back up del mio S8 senza problemi e ora ho trasferito i dati sull'S21 sempre con smart switch senza problemi (o quasi, perchè mi ha un po' mischiato l'ordine e la cronologia della galleria immagini, ma pazienza! ).

Il PROBLEMA è che ora non riesco più a fare il back up dell'  S21 !!!

Fatto il primo back up dopo poco che ho iniziato ad usare il nuovo S21, sembrerebbe che, dopo l’ultimo aggiornamento di SMART SWITCH, quando faccio il backup, si associa, comincia a copiare ma ad un certo punto, forse quando però giunge alla rubrica, rimane per ore senza comunicare…

potete aiutarmi per favore?

Grazie

44 Risposte
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Quindi io pago 1500€ per un telefono e non siete in grado di fornirmi un software di backup affidabile?
0 Likes
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Senza contare che il backup dovrebbe essere un processo semplice, non una operazione da 19 passaggi.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao becarefulwith,

il costo del telefono non ha nulla a che vedere con Smart Switch, visto che quest'ultimo è un prodotto separato e si applica a tutti i terminali indistintamente dalla fascia di collocamento.

Per il resto, valgono le considerazioni tecniche oggettive precedentemente descritte, che ti invito ad applicare.

Grazie per la collaborazione, e resto a disposizione per ogni altra diversa necessità :handshake:.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Quindi invece di risolvere il problema e migliorare Smart Switch, dobbiamo arrangiarci. Grazie a voi per l'aiuto sempre più indispensabile. Buona giornata.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao becarefulwith,

come già espresso in precedenza, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo ha cura di prendere in esame le opinioni della clientela in modo da poter sempre migliorare il servizio laddove tecnicamente possibile.

Ad ogni modo, resta inteso quanto finora espresso circa l'opportunità operativa di scomporre volumi importanti in unità più piccole :handshake:.

Qui anche altre differenti possibilità di backup: https://www.samsung.com/it/support/apps-services/metodi-per-eseguire-il-backup-e-il-ripristino-dei-d...

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes