Ciao a tutti Non riesco a fare la procedura per avere il premio. Non mi fa effettuare l'accesso e poi esce una pagina con... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti Non riesco a fare la procedura per avere il premio. Non mi fa effettuare l'accesso e poi esce una pagina con... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Una domanda agli esperti: per usufruire delle 2 promozioni in oggetto si può acquistare un telefono a rate con operatore tipo tim.... Visualizza Post Io sono più interessato allo sconto per cui quando prenderò il cell attiverò prima quella e poi prov... Visualizza Post |
salve. stamane ho provato a registrare il mio samsung S21+ (comprato su samsung.com) ma non sono riuscito a registrare il prodotto. ho... Visualizza Post Ciao maestrale64, hai provato a contattare il nostro reparto commerciale per sapere a quale punto è ... Visualizza Post |
Salve a tutti.Mi sto accorgendo che le foto dopo un po' di tempo spariscono e non trovo il backup. Visualizza Post In archivio mi dà One Drive accesso non eseguito mentre invede Google Drive è attivo. Visualizza Post |
Ho comprato un s21Ultra il 21 Novembre e per promozione attiva in quei giorni avevo diritto ad un S pen e una cover registrando il mio cellulare... Visualizza Post Salve, Con molta franchezza rimango estremamente deluso e perplesso dalle modalità con la quale effe... Visualizza Post |
ho preso l's21+ col bundle natalizio, facendo la richiesta del PC ho mandato foto non valide, allora ho cliccato il link mandatomi per... Visualizza Post |
Buongiorno ho un S21 5g, dopo l'aggiornamento a android 12 non riesco più a fare il backup con smart switch, comincia e si blocca sui media di... Visualizza Post Ciao Marcucetto, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/smart-swi... Visualizza Post |
Segnalo un aspetto che non ho idea se è un problema o se una scelta grafica. S21 con Android 12 impostato in modalità notturna: all'interno di... Visualizza Post Michele, ti confermo che il problema persiste. Proverò a fare un video . Ovviamente difficilmente qu... Visualizza Post |
Buonasera anche il mio samsung s21 5g si scarica velocemente 😭 😭 😭 😭 SONO VERAMENTE DELUSA ... Visualizza Post |
Buonasera anche il mio samsung s21 5g si scarica velocemente 😭 😭 😭 😭 SONO VERAMENTE DELUSA ... Visualizza Post |
Buonasera ho un galaxy s21 anche a voi sembra che dopo l ultimo aggiornamento la batteria duri meno ? Visualizza Post Sinceramente che duri meno no....al massimo uguale, forse leggermente du più (ma mi sembra solo una ... Visualizza Post |
Buonasera, ho acquistato ieri il galaxy s21 e volevo utilizzare la promo per ricevere il galaxy chromebook. Purtroppo non mi carica nessuna delle... Visualizza Post Anche a me, ho dovuto caricarle da un altro telefono e fare tutta la richiesta solo così sono riusci... Visualizza Post |
Buona sera, oggi ho acquistato un galaxy S21, ho provato ad attivare lanpromozione per avere in omaggio il chromebook go. Dopo aver registrato il... Visualizza Post Buona sera sto avendo problemi per richiedere il premio in promozione. metto tutti i dati e mi esce ... Visualizza Post |
Buonasera...sto registrando il mio acquisto per partecipare alla promozione del ChromeBook ma quando inserisco i miei dati mi dice che il mio CAP... Visualizza Post Ciao Alitalia22, ti do il benvenuto nella nostra Community! Capisco le difficoltà, ma non temere: se... Visualizza Post |
Non riesco ad aprire le mail di libero con s 21. Grazie Visualizza Post Ciao pontegio, benvenuto sulla Community Samsung! Per fornirti un supporto efficace, ho necessità di... Visualizza Post |
Samsung S21 con Android 12. Ho configurato una serie di routine Bixby. Una sembra non funzionare ed esattamente quella che ad una certa ora della... Visualizza Post Ciao mademme, sono lieto di apprendere che il nostro supporto vocale sia di tuo gradimento e che ne ... Visualizza Post |
Ho registrato correttamente il mio nuovo Samsung s21 ultra per poter partecipare a questa promozione del chromebook....il problema è che dopo aver... Visualizza Post Ciao Waleed abdullah, benvenuto nella nostra Community! Da una verifica sui dati presenti a sistema,... Visualizza Post |
Qualcuno sa dirmi perché mi è comparso questo simbolo(Vol LTE1) accanto al 4g+? Ho un... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Fabiolinooooo. 😊 L'icona è relativa alla v... Visualizza Post |
Anche io sono passato da un s9 plus ad un s21 plus ma il microfono è inibito. Visualizza Post |
Salve a tutti oggi ho comprato s21 plus 5g 256 gb lo appena registrato per avere chromebook aspetto che visionano la pratica per avere la... Visualizza Post Ciao Salcun! La Promozione sarà valida per acquisti di Prodotti Promozionati tra il 06 dicembre 2021... Visualizza Post |