Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema modem S21PLUS

(Argomento creato il giorno: 19-05-2023 10:57 AM)
71 Visualizzazioni
francedivi
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno ma possibile che non potete risolvere il problema modem con qualche aggiornamento su S21PLUS? È molto ma molto difficile a connettersi mentre con altre marche e con le stesse SIM si connette anche in una galleria, un marchio come il vostro che dovrebbe essere al primo posto è deludente e costano quel che costano , le verifiche le ho fatte tutte quelle che avete detto, risolvete per cortesia grazie mille 
0 Likes
13 Risposte
Silverio5
Pathfinder
Opzioni
Ah....oltretutto da quando hanno cominciato a manifestarsi questi problemi, durante la normale operatività di navigazione su internet lo smartphone scalda e si scarica velocemente.
0 Likes
francedivi
Pathfinder
Opzioni
Già
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Silverio5,

ho verificato alcuni dei tuoi commenti più recenti e non ho trovato un riscontro in tal senso, dunque ti porrò una domanda: hai mai avuto modo di inviarci una segnalazione di errore mediante l'app Samsung Members? Mi risulta che ciò ti sia stato suggerito anche in data 4 Maggio dal nostro servizio clienti.

Infatti tieni conto che, se in questo momento non hai la possibilità di recarti in assistenza, la segnalazione di errore consente al nostro reparto tecnico di verificare se sussistono effettivamente degli inconvenienti a livello software che potrebbero incidere sul comportamento del tuo Galaxy.

Resta inteso che se, a seguito dell'analisi dei log di sistema, non emergerà alcun inconveniente lato software, la perizia presso un centro di assistenza si rivelerà fondamentale: solo in questo modo, infatti, può essere individuato un eventuale inconveniente hardware.

Ti ricordo come è opportuno procedere per l'invio della segnalazione di errore:

• Aprite l'app Samsung Members
  • Selezionate la voce Assistenza
  • Scegliete Segnala un errore

Sarà necessario scrivere una descrizione dettagliata di quanto accade e allegare i dati di registro del sistema, spuntando la voce dedicata.

Siamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Silverio5
Pathfinder
Opzioni
Si, ho già inviato più volte inviato il log. Ovviamente se l'invio non è andato a buon fine dipende sicuramente dal fatto che spesso ho problemi anche è soprattutto con samsung member (problemi di navigazione ovviamente). Oltretutto al di là dei controlli che possiate fare per avere il riscontro dei difetti, appena sarà necessario potrò fornire anche le registrazioni schermo che certificano il manifestarsi dei problemi di navigazione delle app anche con segnale Lts normalmente presente.
0 Likes