Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visualizzare chiave USB nel modem

(Argomento creato il giorno: 01-12-2023 01:56 PM)
312 Visualizzazioni
Mikiforte
Apprentice
Opzioni
Salve, espongo il mio problema sperando che possiate aiutarmi. 

Sto provando a visualizzare nella app archivio di samsung la chiavetta usb inserita nel modem tim, creando un server ftp, sono riuscito ad aggiungerlo ma quando apro il collegamento non mi escono né file né cartelle presenti, ma sul PC si, poi, invece se provo a connettere tramite SMBv2 o v3 al disco fisso del mio pc, al collegamento mi dice "Acces denied", so che eventualmente dovrei inserire la password anche se non ne ho una, ma all'accesso di windows immetto la password del PC, ma utilizzo un account microsoft e non un account locale, qualcuno di voi ha risolto? 
0 Likes
3 Risposte
Frank_001
Explorer
Opzioni
La password per l'accesso al disco condiviso su LAN o WLAN non è la password di login del sistema sul quale hai creato la risorsa condivisa. Se non è stata creata nessuna password per la risorsa condivisa, devi effettuare un accesso "anonimo" alla suddetta risorsa.
0 Likes
Frank_001
Explorer
Opzioni
Ho effettuato diversi test: disco condiviso su sistema operativo Debian Linux, cartella condivisa su sistema Android, pendrive condivisa tramite router. Sembra ci siano spesso problemi con l'app archivio di Samsung e le connessioni remote. Ho risolto utilizzando app di terze parti come Cx File Explorer oppure Solid Explorer.
0 Likes
Frank_001
Explorer
Opzioni
Per quanto riguarda la condivisione di pendrive o altri dischi tramite USB dei router, per esperienza posso segnalarti una limitazione dei router: spesso non leggono file system differenti dal vecchio fat32 (in molti router gli exfat, ntfs, ext2, ext4, ecc non sono letti, con conseguenti limitazioni anche nella dimensione massima dei singoli file utilizzabili).
0 Likes