Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Password s note S21 ultra

(Argomento creato il giorno: 20-12-2021 05:39 PM)
338 Visualizzazioni
af-gymnasticscoach
Apprentice
Opzioni
Come recuperare la password per accedere ad una nota protetta ?
La nota in questione era nell'area personale, per effettuare un backup su pc l'ho spostata al di fuori ed ora non ho idea di quale sia la password.
Ho provato con quella dell'account samsung, ma non è corretta.
Grazie
0 Likes
6 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao af-gymnasticscoach, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Se non ricordi la password puoi cliccare sul pulsante sotto il campo di inserimento, dove c'è scritto "Password dimenticata".

Ti verrà chiesto di confermare la tua identità inserendo la password del Samsung Account, dopodichè potrai configurare una nuova password per le Note.

Buona giornata 🙂

af-gymnasticscoach
Apprentice
Opzioni
Grazie per la risposta, ma non mi compare il pulsante sopracitato !Screenshot_20220105-165017_Samsung Notes_13300_1641397817.jpg
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao af-gymnasticscoach,

è strano quando riscontri: dovrebbe apparire l'opzione per il ripristino password contestualmente alla digitazione di quella corretta, come pulsante separato.

Ti raccomando di provare a ripulire la cache dell'App, come segue:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Samsung Notes
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 

Fammi sapere come va. Buona serata.

0 Likes
af-gymnasticscoach
Apprentice
Opzioni
Michele grazie per il tempo dedicatomi, ma anche svuotando la cache non è cambiato nulla purtroppo !
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao af-gymnasticscoach,

vorrei raccomandarti di eseguire un backup delle Samsung Notes con Smart Switch e poi di procedere a disinstallare e reinstallare l'App.

https://www.samsung.com/it/support/switching/

A seguito di questa operazione e reimportando le note, viene mostrata la modalità di recupero password come precedentemente descritto?

Fammi sapere. Buona giornata.

0 Likes
Ghila1
First Poster
Opzioni

Ciao michele anche io ho lo stesso problema non riesco pi accedere all mia area personale mi dice utilizzare la password dopo il riavvio e non ci sono aaltre opzioni  (password dimenticata) la password di accenzione la ricordo ma non ho idea che password mi chieda prima usavo un pin che ovviamente non mi riconosce piu

0 Likes