Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21

(Argomento creato il giorno: 19-08-2022 08:13 PM)
224 Visualizzazioni
6730
Helping Hand
Opzioni
ciao a tutti,ho bisogno di un parere dalla community,mi hanno proposto un note 20 ultra 5g in cambio dei miei:s21 base, buds pro e il Samsung Gear se Classic sono tentato di accettare voi cosa ne pensate?
0 Likes
13 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Potresti andare più o meno alla pari con i prezzi, ma non è detto.

- Sei sicuro delle condizioni del Note20?

- Avrai una fattura o documento di acquisto per la garanzia residua?

- Sicuro che non sia danneggiato o, comunque, che non sia stato già in assistenza?

- Sei sicuro che sia un telefono per il mercato italiano, quindi utilizzabile al 100% ?

Attento a non farti abbagliare...non ti sta regalando nulla

HUFWBCx.png
0 Likes
6730
Helping Hand
Opzioni
ciao, guarda dalle foto condizioni top però lui dice di averlo acquistato a Londra un mese fa he di aver dimenticato in albergo la scatola con la fattura io l'ho provato cica 10 min.sembra tutto ok rimane il però
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
- Senza fattura non hai garanzia

- Un telefono preso all'estero non ha tutte le funzioni attivabili in Italia; il primo su tutti Samsung Wallet

- Gli aggiornamenti non avvengono come in Italia

- Potrebbe essere un telefono rubato. Non lasci documenti importanti in albergo e poi poteva anche farselo rimandare ...

HUFWBCx.png
SamueleR
Pioneer
Opzioni
Solo un pollo ci crederebbe 🤣
0 Likes
6730
Helping Hand
Opzioni
ok
0 Likes
Smirzo82
Pioneer
Opzioni
Non ti domandi perché questo vuole un S21 quando ha un Note20 ultra? Io non mi fiderei
0 Likes
6730
Helping Hand
Opzioni
Ok io stavo pensando di proporre a lui di farlo controllare in Samsung ho un'amica che lavora in un centro Samsung se loro mi dicono ok accetto
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Controllare cosa?

A prescindere se rubato o meno, non hai nessuna copertura di garanzia, visto che non hai un documento di acquisto. Significa che se il telefono si rompe nei prossimi DUE anni e oltre, le spese te le accolli e paghi tutto.
Non potrai abilitare le funzioni / opzioni presenti sul nostro territorio.

Non ti conviene venderti separatamente i tuoi 3 articoli e con i soldi ti compri uno italiano e sicuro?

Non capisco il tuo interesse di chiedere in community a questo punto.

HUFWBCx.png
0 Likes
6730
Helping Hand
Opzioni
ok hai ragione seguo il tuo consiglio alla lettera grazie mille.