in data 15-03-2021 05:50 PM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06-10-2022 10:31 PM
Buonasera Veronica,
ho un Samsung S21 5g ULTRA che utilizzo, come supporto musicale, durante l'insegnamento in palestra e adotto come programma Samsung Music. Il problema che manifesta con un tempo random è il medesimo riscontrato dagli altri utenti, ovvero trascorsi anche molti minuti (5, 10, 20) senza che il telefono sia necessariamente con schermo spento (ho impostato a 10 minuti lo spegnimento) il brano in esecuzione va in pausa. Premendo il tasto play il brano prosegue. Avevo già assegnato le operazioni di background alla app usata ma il fenomeno si ripropone.
Se ha altre idee le proverò volentieri.
Grazie 1000
Giancarlo Bello
in data 12-10-2022 05:57 PM
Ciao giandraghy,
ti diamo il benvenuto in Community!
Mi spiace per questo inconveniente. Sarebbe meglio procedere prima di tutto con un'operazione di pulizia cache e dati dell'App.
Per eseguire questa operazione vai su:
Sarebbe utile anche l'invio di una segnalazione d'errore:
Scrivi poi una breve descrizione dell'accaduto ed invia la segnalazione allegando i dati di registro del sistema. Cerca di fare l'operazione entro pochi minuti dal momento della riproduzione dell'errore, in modo da consentire una corretta lettura dei log.
Per concludere, prova altre applicazioni simili e facci sapere se riscontri ugualmente dei blocchi: avere un quadro della situazione che sia il più ampio possibile, infatti, è fondamentale per fornire un supporto ottimale.
Ciao!
2 settimane fa
- ultima modifica
2 settimane fa
autore
Veronica_M
Buongiorno, ho un samsung a52s avevo spotify e youtube music [RIMOSSO] e la musica si bloccava, adesso ho amazon music e la musica continua a bloccarsi anche dopo tanti minuti
2 settimane fa
2 settimane fa
Ciao VALE5991,
ti ricordiamo che sulla Community non diamo supporto sull'uso di applicazioni piratate ed è severamente vietato discutere riguardo questi argomenti.
Ti invitiamo a consultare le Norme della Community a tal proposito:
https://eu.community.samsung.com/t5/newsroom/norme-della-community/ba-p/4676974
Ciao!
2 settimane fa
2 settimane fa
Ciao VALE5991,
al fine di capire al meglio la situazione, abbiamo bisogno di maggiori informazioni su quanto accade.
Indichi che la musica "continua a bloccarsi dopo tanti minuti": se provi ad avviare una traccia musicale da Amazon Music, dunque, questa parte correttamente ma poi si interrompe all'improvviso? Nel momento in cui si interrompe, viene visualizzato qualche messaggio d'errore specifico?
Ti sei assicurato che la connessione internet, in quel momento, stia funzionando in modo adeguato?
Facci sapere, con maggiori informazioni possiamo aiutarti in modo più mirato.
Ciao!
Veronica_F
Samsung Community Expert
2 settimane fa
2 settimane fa
Ciao VALE5991,
la situazione potrebbe banalmente essere quella descritta dallo screenshot che hai mostrato in precedenza, ossia una "saturazione" del sistema dovuto a un utilizzo prolungato senza pause di alleggerimento.
Se sei solito ascoltare musica per tante ore senza interruzioni, l'App lavora comunque con dei file di buffer e temporanei che possono andare a "ingrossare" il processo, fino a causarne il potenziale crash.
Un banale riavvio ogni tanto, dell'App o del telefono di per sé, aiuta a lasciare "respirare" il sistema ed evitare situazioni di questo tipo.
Periodicamente, è utile anche una vera e propria "spolverata digitale" dell'App di riferimento, al fine di rimuovere quei file temporanei di sistema e renderla più fluida e reattiva:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Amazon Music
- Spazio di archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
Fammi sapere come va in seguito a questi piccoli accorgimenti.
Buona giornata!
Michele_P
Samsung Community Expert