Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

musica si arresta

(Argomento creato il giorno: 15-03-2021 05:50 PM)
3736 Visualizzazioni
brazil7272
Voyager
Opzioni
Salve qualcuno potrebbe dirmi il perchè se ascolto tipo tidal con lo smartphone dopo 30 secondi che si spegne lo schermo si arresta la musica??????

3 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Lupenrex
Helping Hand
Opzioni
ci sono altre app per questo, cmq anche cn iphone7 mi succedeva. credo sia dipendente dalla compatibilità del app

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
Soluzione
Lupenrex
Helping Hand
Opzioni
vedi se é in background la app. per ascoltare a schermo spento ..

0 Likes
Soluzione
Lupenrex
Helping Hand
Opzioni
di nulla bro, meno male abbiamo risolto! nel mio messaggio nei tre puntini a sx metti risolto 😉

0 Likes
18 Risposte
andreags4
Troubleshooter
Opzioni
Per caso hai il risparmio energetico avanzato?
0 Likes
Lupenrex
Helping Hand
Opzioni
ti dovrebbe succedere anche cn youtube, ci sono determinate app che in stanby si comportano così, tranquillo non é un difetto di smartphone, puoi chiedere come si fa tramite impostazioni a risolvere il problema
0 Likes
brazil7272
Voyager
Opzioni
assolutamente no
0 Likes
brazil7272
Voyager
Opzioni
bella ***** però. con il s8+ che avevo prima non succedeva. adesso con l's21+ non sono libero di ascoltare la musica perchè si disattiva con lo schermo spento???ASSURDO
Soluzione
Lupenrex
Helping Hand
Opzioni
ci sono altre app per questo, cmq anche cn iphone7 mi succedeva. credo sia dipendente dalla compatibilità del app
0 Likes
Soluzione
Lupenrex
Helping Hand
Opzioni
vedi se é in background la app. per ascoltare a schermo spento ..
0 Likes
brazil7272
Voyager
Opzioni
ok adesso sembra funzionare. praticamente nelle impostazioni dellapp sono andato in memoria e ho flaggato la voce background. grazie bro 😀
Soluzione
Lupenrex
Helping Hand
Opzioni
di nulla bro, meno male abbiamo risolto! nel mio messaggio nei tre puntini a sx metti risolto 😉
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao brazil7272,

come anticipato dagli altri utenti, ti confermo che tale comportamento può dipendere sia dall'app in sè, in quanto alcune app non consentono la riproduzione dei contenuti in standby (ciò non dipende, dunque, dallo smartphone), sia dall'attivazione o meno del funzionamento in background.

Ci confermi, dunque, di aver risolto?

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert