Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Memoria applicazioni

(Argomento creato il giorno: 29-12-2022 12:25 AM)
304 Visualizzazioni
Tony9797
First Poster
Opzioni

20221229_002028.jpg

 Non riesco a capire perchè ho 66 gb di applicazioni ne ho installate pochissime solo quelle più usate è impossibile ho controllato quanto occupano singolarmente, c'è di sicuro qualche errore come posso fare per risolvere ? Grazie

4 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Io ho 50 Gb avendone pochissime
0 Likes
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni
Ciao,

Se clicchi sulla dimensione (66,84gb) ti apre la lista delle app dove puoi vedere la dimensione totale dell'app. Il valore che ti viene mostrato per ogni singola app fa riferimento al peso specifico dell'app e a tutti i dati/informazioni interne che essa contiene (compresi i dati cache che possono essere eliminati).

Se non hai mai svuotato la cache delle app, ti consiglio di farlo così recuperi spazio di archiviazione e un po più di reattività del sistema.

A presto!
Mattia
Samsung Maker ★
getir
Journeyman
Opzioni
Le applicazioni si usano piú spesso e occupano tanta memoria
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Tony9797,

ti confermo che il valore visualizzato è possibile che venga effettivamente occupato anche da poche App base. Il loro peso, inoltre, può aumentare nel tempo anche per via degli aggiornamenti.

Detto questo, potrai vedere tu stesso il dettaglio delle varie App installate e il relativo peso seguendo le indicazioni proposte da @Mattia_GLX.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes