Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi temperatura

(Argomento creato il giorno: 18-02-2025 12:50 AM)
75 Visualizzazioni
Ivan132
Student
Opzioni

Buongiormo, ho un priblema con il mio s21 ultra, da ieri dal nulla mi dice temperatura telefono troppo alta carica interrotta. Il telefono e freddo. Ho provato a spegnerlo e a lasciarlo spento tutta la notte ma niente stesso problmea come attacco il cavo, ho provato diverse prese e cavi ma niente. Ho provato anche con la cancellazione della memoria usb e al hard reset ma stesso problmea. Qualcuno sa dirmi se mi basta sostituitr il blocco sim e connettore usbc oppure il problema risiede altrove? Negli ultimi giorni ogni tanto non partiva la carica ma dovevo staccare e riattaccare il filo perche partisse. Tutto il resto funziona perfettamente. 

Grazie

2 Risposte
johnz237
SuperStar
Opzioni
CIAO! benvenuto nella comunità dei membri Samsung Collegare il telefono al PC/laptop 1. Spegnere il dispositivo. 2. Tieni premuto il tasto Volume su e il tasto di accensione. 3. Quando viene visualizzato il logo Android, rilasciare entrambi i tasti. 4. Potrebbe essere visualizzato brevemente il messaggio "Installazione aggiornamento sistema in corso" prima che vengano visualizzate le opzioni del menu Ripristino Android. 5. Premere più volte il tasto Volume giù per evidenziare "cancella partizione cache". 6. Premere il tasto di accensione per selezionare. 7. Premere il tasto Volume giù per evidenziare "Sì", quindi premere il tasto di accensione per selezionare. 8. Una volta completato il processo, viene evidenziato "Riavvia il sistema ora". 9. Premere il tasto di accensione per riavviare il dispositivo spero che ti permetta di arrivare a questo punto. tuttavia, potrebbe valere la pena contattare l'assistenza Samsung in quanto potrebbe essere pericoloso
BandOfBrothers
Samsung Members Star ★★
Opzioni

@Ivan132 

Ciao e benvenuti nella sezione del forum della comunità Samsung per gli utenti britannici e irlandesi.

Potrebbe anche essere utile pubblicare nella sezione delle proprie regioni per una risposta più appropriata.

Sembra che il telefono debba essere guardato tramite un centro di assistenza Samsung.

E assicurarsi che il porto di USB-C sia privo di detriti.

Vorrei  😎

Daily Driver > Samsung Galaxy s²⁵ Ultra 512Gb ~ Titanium Black.

The advice I offer is my own and does not represent Samsung’s position.
I'm here to help. " This is the way. "

0 Likes