Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Deluso

(Argomento creato il giorno: 25-01-2022 01:16 PM)
219 Visualizzazioni
Demydj
Apprentice
Opzioni
Ho acquistato samsung s21 con la promozione natalizia di Tim party e mi è stata bocciata la pratica per avere gratis lo watch 4, il negoziante non credo proprio che sia una persona inaffidabile dicendomi che con l'acquisto c'era in omaggio lo watch 4 perché ne perderebbe di credibilità, quindi ecco perché dopo anni e anni di cliente samsung ho deciso che questo sarebbe stato il mio ultimo acquisto e non comprerò più samsung perché veramente sono molto ma molto deluso
0 Likes
7 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

per ogni iniziativa promozionale vi è anche un regolamento associato che disciplina le modalità di partecipazione.

Il regolamento della promozione in questione ( https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/offer/xmaswatch/Regolamento_xmaswatch.pdf ) spiega che la promozione è valida solo per gli Acquisti su Samsung Shop e non presso altri rivenditori.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Demydj
Apprentice
Opzioni
Ok non lo sapevo ne parlerò allora con il negoziante in merito a questo
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Il problema è che la precedente promozione (ossia del Chromebook) era valida anche per acquisti fatti su altri store (sia fisici che online) mentre questa del Galaxy Watch 4 era relativa solo ad acquisti sul Samsung Shop. Non penso che il negoziante abbia voluto "imbrogliarti", semplicemente non ha letto bene le condizioni e si è basato sulla promozione precedente.

0 Likes
Demydj
Apprentice
Opzioni
Ho capito e vi ringrazio però devo avere delucidazioni in merito a questa offerta da parte del negoziante perché lui era convinto di quello che diceva anche perché non gli costava niente non parlarmene dato che io ero interessato solo al telefono
0 Likes
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Non c'è da essere convinto o meno, come ha detto anche danitudi971 questa promo era riservata ad acquisti effettuati sul Samsung Shop. Quindi non certo da Tim. Mi spiace.

Demydj
Apprentice
Opzioni
Ok
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Demydj, benvenuto sulla Community Samsung!

Come ti hanno anticipato danitudi971 e andalecce, il regolamento dell'iniziativa “Christmas con Galaxy Watch4 Classic” prevede che il prodotto promozionato debba essere acquistato presso il nostro Samsung Shop:

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/offer/xmaswatch/Regolamento_xmaswatch.pdf

Veronica_F_0-1643198830592.png

Non è possibile ricevere il premio, dunque, se il prodotto è stato acquistato presso un altro rivenditore. 

Mi dispiace molto per il malcontento che hai espresso: lato nostro, non possiamo entrare nel merito di eventuali indicazioni non corrette fornite dai rivenditori.

Per noi è importantissimo informare adeguatamente i nostri clienti e, per questo motivo, il regolamento è pubblico e sempre disponibile per la consultazione.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes